News dal mondo

Fanno sesso nell’ascensore del tram, alcuni dipendenti diffondono il filmato

Due ragazzi, lui appena maggiorenne e lei minorenne, hanno fatto sesso nell'ascensore del tram: ma la loro performance, ripresa dalle telecamere di sorveglianza, è stata messa su internet da coloro che sono venuti in possesso delle immagini...

ascensore tram


Pensavano di poter fare sesso lontano da occhi indiscreti e invece la loro performance sta facendo il giro del web per colpa di alcune persone che, grazie ad alcune telecamere di sorveglianza piazzate nel sottopassaggio e nell’ascensore del tram, sono venute in possesso del filmato e lo hanno diffuso in rete. Il tutto è successo a Mestre e i protagonisti sono due ragazzini: lui appena maggiorenne, lei sotto i 18 anni.

SESSO IN ASCENSORE-Presi da un momento di passione, i due ragazzini si sono lasciati andare nell’ascensore del tram pensando di non essere visti da nessuno. Ma quel luogo, così come il sottopassaggio della metro, è sorvegliato da alcune telecamere speciali. I filmati sono stati recuperati da alcuni dipendenti che prima si sono passati il video tramite Whatsapp e poi lo hanno diffuso a macchia d’olio con grandissima vergogna dei due protagonisti, colpevoli di avere compiuto un gesto instintivo e che, di certo, non pensavano di finire in rete.

QUESTO FILMATO CAMBIERÀ IL VOSTRO MODO DI ESSERE GENITORI IN 60 SECONDI (VIDEO)

RIPRESI MENTRE FANNO SESSO-Così i quattro ispettori della centrale operativa che si sono divertiti a fare girare il filmato incriminato sono stati prontamente denunciati alla Polizia Postale da Actv, titolare delle telecamere piazzate nei sottopassaggi della stazione di Mestre, e dai genitori dei due ragazzi.

 MALATA DI ALZHEIMER RICONOSCE LA FIGLIA, CHE POSTA IL COMMOVENTE FILMATO SU YOUTUBE (VIDEO)

Una bravata che dunque costerà molto cara ai dipendenti che hanno leso la privacy di questi due ragazzi che di certo, facendo sesso nell’ascensore del tram, dunque in un luogo chiuso, non pensavano di finire su internet oltretutto in una situazione così imbarazzante. I due ragazzi non si erano certo accorti che l’ascensore del tram era sorvegliato da una telecamera che ha ripreso tutta la scena e ha dato modo ai quattro ispettori di fare girare il filmato su internet.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.