News dal mondo

Indonesia, vedova vende casa e promette di sposare chi la compra

In Indonesia, una donna di 40 anni vedova da quando ne aveva 25, mette in vendita la sua abitazione e si include nell'offerta: chi compra la casa avrà l'onore di sposarla!

donna che vende casa


In Indonesia una donna, vedova da 15 anni, mette in vendita la sua casa e si include nel pacchetto: chi comprerà la sua abitazione avrà la fortuna (o la sfortuna?) di poterla sposare. Sa di scherzo ma invece è tutto vero e, nemmeno a dirlo, la proposta di questa coraggiosa donna è diventata virale e sui social in tantissimi ne parlano.

L’idea di mettere in vendita la casa e includere anche lei nell’offerta è arrivata dopo una consulenza con la titolare dell’agenzia immobiliare dove l’abitazione di Wina Lie, questo il nome della donna, è stata messa in vendita.

Non ci sono regole particolari, né requisiti richiesti: deve solo essere una persona responsabile. Il mio obiettivo principale resta la vendita della casa, ma se dovessi trovare un compagno, lo vorrei serio e maturo, un bravo padre e un uomo religioso. Ogni notte prego e chiedo che la casa sia venduta e che a comprarla sia un buon marito

Queste le parole rilasciate dalla donna alle testate locali che l’hanno intervistata per capire se si trattasse di una provocazione o se la donna fosse invece seriamente convinta e motivata nello sposare colui che avrebbe comprato la casa.

 INDONESIA, MUORE A 27 ANNI DOPO AVER SCRITTO SU TWITTER: LAVORAVA 30 ORE DI FILA

E stando alle parole della donna, che oggi ha 40 anni e che ha perso il marito quando ne aveva 25, non si tratta affatto di uno scherzo. A smuoverla sono ragioni di ordine economico – ecco perché la casa è stata messa in vendita in una agenzia immobiliare – ma dopo anni di solitudine e di storie non andate a buon fine evidentemente Wina Lie si è stufata e ha deciso di dare una sterzata alla sua vita monotona. Ecco perché afferma convinta che ogni notte sogna che a comprare la casa sia l’uomo dei suoi sogni, quello che a lungo evidentemente ha atteso dopo la morte del marito. Glielo auguriamo!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.