Indonesia, vedova vende casa e promette di sposare chi la compra

donna che vende casa

In Indonesia una donna, vedova da 15 anni, mette in vendita la sua casa e si include nel pacchetto: chi comprerà la sua abitazione avrà la fortuna (o la sfortuna?) di poterla sposare. Sa di scherzo ma invece è tutto vero e, nemmeno a dirlo, la proposta di questa coraggiosa donna è diventata virale e sui social in tantissimi ne parlano.

L’idea di mettere in vendita la casa e includere anche lei nell’offerta è arrivata dopo una consulenza con la titolare dell’agenzia immobiliare dove l’abitazione di Wina Lie, questo il nome della donna, è stata messa in vendita.

Non ci sono regole particolari, né requisiti richiesti: deve solo essere una persona responsabile. Il mio obiettivo principale resta la vendita della casa, ma se dovessi trovare un compagno, lo vorrei serio e maturo, un bravo padre e un uomo religioso. Ogni notte prego e chiedo che la casa sia venduta e che a comprarla sia un buon marito

Queste le parole rilasciate dalla donna alle testate locali che l’hanno intervistata per capire se si trattasse di una provocazione o se la donna fosse invece seriamente convinta e motivata nello sposare colui che avrebbe comprato la casa.

 INDONESIA, MUORE A 27 ANNI DOPO AVER SCRITTO SU TWITTER: LAVORAVA 30 ORE DI FILA

E stando alle parole della donna, che oggi ha 40 anni e che ha perso il marito quando ne aveva 25, non si tratta affatto di uno scherzo. A smuoverla sono ragioni di ordine economico – ecco perché la casa è stata messa in vendita in una agenzia immobiliare – ma dopo anni di solitudine e di storie non andate a buon fine evidentemente Wina Lie si è stufata e ha deciso di dare una sterzata alla sua vita monotona. Ecco perché afferma convinta che ogni notte sogna che a comprare la casa sia l’uomo dei suoi sogni, quello che a lungo evidentemente ha atteso dopo la morte del marito. Glielo auguriamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.