News dal mondo

Festa del papà 2015: cinque video da inviare su Whatsapp

Cinque video da inviare su Whatsapp ai papà per la loro festa il 19 marzo 2015: auguri divertenti e dolci che riempiono il cuore. Scegliete tra quelli che abbiamo selezionato per voi


Vivete lontani da vostro padre? Avete un papà moderno e tecnologico che usa Whatsapp senza difficoltà? Allora il 19 marzo 2015 non dimenticate di inviargli gli auguri per la festa del papà direttamente sul suo telefonino. Ma non limitatevi ad un messaggio sbrigativo: scegliete un video dedica da inviare. Un filmato dura pochi secondi ma riempie il cuore di chi lo riceve. Ne abbiamo selezionati cinque di diverso genere ma tutti caratterizzati da una dedica per un papà speciale. Non servono grandi regali per stupire: a volte basta un pensiero purché venga dal cuore.

TUTTO SULLA FESTA DEL PAPA’: REGALI, RICETTE E AUGURI

Il secondo video è una dedica romantica e di cuore:

Il prossimo video è invece pensato per chi vuole fare una dedica speciale ad un papà volato in cielo. Il 19 marzo è la festa di tutti i papà, anche di quelli che ci hanno lasciato presto e questo video può essere inviato alla persone con le quali volete ricordarlo in questa giornate speciale e dolorosa.

 

Se non vi accontentate di immagini o musica e cercate un video che parli del vostro affetto questo è quello che fa al caso vostro. Una voce legge frasi toccanti da dedicare al papà.

 

 

Chiudiamo con un’altra grande interpretazione da dedicare ai papà. Questa volta chiediamo aiuto ad un grande della musica italiana: Riccardo Cocciante. Non solo chi è suo fan resterà senza parole di fronte a questa canzone toccante di un figlio che chiede al padre anziano di resistere ed essere ancora presente perché ha bisogno di lui.

 

Scegliete il video che più vi rappresenta tra quelli che abbiamo selezionato per voi e fate a vostro modo gli auguri per la festa del papà 2015. Noi inviamo i nostri più sinceri auguri a chi è padre, a chi lo è stato e a chi sta per diventarlo.

 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Festa del papà 2015: cinque video da inviare su Whatsapp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.