News dal mondo

Accadde Oggi, la nuova funzione di Facebook per rivivere le vecchie emozioni

Accadde Oggi è la nuova funzione di Facebook che consente agli utenti di rivivere le emozioni del passato fatte di foto e messaggi pubblicati...

Facebook


Una nuova funzione sarà disponibile su Facebook e punterà a raccogliere i ricordi degli utenti in una apposita sezione. Accadde Oggi, una sorta di album dei ricordi, insomma, con gli iscritti al famoso social network che, con un semplice click, potranno fare un salto nel passato.


Il social di Mark Zuckerberg si trasforma in una raccolta di ricordi: ma in che modo? In pratica si avrà l’occasione di riscoprire vecchi post pubblicati o foto condivise negli anni passati per sorridere su cose che magari si sono scritte un anno prima e che poi, a distanza di dodici mesi, ci sembrano buffe, superflue, o per contro ancora attuali. I contenuti speciali saranno visibili sono all’utente che potrà poi decidere di tenerli per sé oppure di renderli pubblici agli amici di Facebook.

MELISSA P SU FACEBOOK SPIEGA LA SUA BATTAGLIA VINTA CONTRO I BRUFOLI (FOTO)

La novità annunciata dallo stesso Mark Zuckerberg è in fase di distribuzione in tutto il mondo su desktop e dispositivi mobili a avrà anche una pagina dedicata sul diario dell’utente. Per vederla basterà andare nella sezione Notizie e scorrere fino alla voce Accadde Oggi: basterà quindi cliccare e in un attimo Facebook vi mostrerà quello che avevate fatto, detto o condiviso sul vostro profilo lo scorso anno nella stessa data di oggi.

 TUTTI IN GIALLO SU FACEBOOK IL 27 MARZO PER SOSTENERE SETH (VIDEO)

Una novità dunque che, siamo sicuri, piacerà agli amanti di questo social network che in automatico potranno così rivedere emozioni del passato e ricondividerle con gli amici di Facebook. Sì, perché siamo sicuri che in pochi lasceranno private le notifiche di questo nuovo servizio: d’altronde la condivisione delle emozioni è alla base dei social network, ecco perché non c’è da stupirsi se tutti sfrutteranno questa nuova applicazione per pubblicare nuovamente i vecchi post e le vecchie foto…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.