Melissa P su Facebook spiega la sua battaglia vinta contro i brufoli (FOTO)
Melissa Panarello in arte Melissa P attacca tutte le persone che l'hanno criticata per la sua acne. Spiega che i brufoli sono il motivo che l'hanno spinta a partecipare all'Isola dei famosi 2015 e non solo...
Iniziamo precisando una cosa. Anche noi abbiamo parlato dei brufoli di Melissa P lo abbiamo fatto in una sola occasione facendo notare le grandi differenze tra le foto delle copertine dei giornali e dei servizi in cui compariva la scrittrice astrologa e il suo vero aspetto. Non l’abbiamo quindi etichettata come Melissa P la brufolosa, anzi. Cercavamo di capire cosa fosse successo e in effetti l’ex naufraga dell’Isola dei famosi ci ha dato la sua spiegazione. La battaglia con i brufoli esiste da sempre, dalla sua infanzia e la partecipazione all’Isola dei famosi è servita anche a mostrarsi a tutti per quello che è sempre stata senza dover quindi ricoprirsi di fondo tinta. Ed è proprio questo il punto che noi sottolineavamo se l’acne c’è perchè modificare in modo così eclatante le foto sui giornali? Oggi Melissa lo spiega e lo fa con un lungo sfogo su Facebook.
ISOLA CON E SENZA TRUCCO: GUARDA LE DIFFERENZE

Adesso Melissa può andare libera al supermercato senza mettere il fondo tinta. Ma ribadiamo il concetto: se il pubblico a casa non avesse visto quelle foto modificate avrebbe scherzato sui brufoli? Per intenderci: Valerio Scanu va in giro con la sua cellulite e con la sua pancia non ha mai fatto foto i cui lo vediamo con la tartaruga per cui nessuno lo prende in giro perchè per tutti i rotoli di “ciccia” sono normali. Melissa P ha spiegato che il suo fosse quindi un problema e lo abbiamo capito ma lei dovrebbe anche capire come mai tante persone hanno commentato questo suo “difettuccio”.

Probabilmente ha ragione Melissa, non lo sappiamo. Noi la critica non l’abbiamo fatta con la cattiveria che c’ha visto lei. E onestamente nella parte finale del messaggio in cui invita Cristina Buccino a non nascondere l’acne le vorremmo far notare che quelli sono morsi di mosquitos e si vede bene come li aveva Rachida che sicuramente alla sua età non ha problemi ormonali.