Reality e Talent

L’isola dei famosi senza trucco: dai brufoli di Melissa P alle occhiaie di Charlotte (FOTO)

L'isola dei famosi ci mostra le bellezze vip senza trucco e i risultati sono disastrosi: dai brufoli di Melissa P alle occhiaie di Charlotte. Ecco le foto


Che cosa ci piace dell’Isola dei famosi? Bhè sicuramente con tanta cattiveria ci piace vedere i naufraghi incapaci di pescare, di aprire i cocchi, di accendere il fuoco, di costruire un rifugio…Con la stessa invidia guardiamo le signorine che sfilano di fronte ai nostri occhi ( e a quelli dei mariti di tutta Italia) con lato b in bella mostra…Ma non siamo affatto invidiose poi di una cosa: sull’isola non ci sono trucchi, non c’è make up, non ci sono correttori tutto è naturale. Per cui la chirurgia plastica va bene ma fino a un certo punto. Ed ecco che siamo di fronte all’isola dei famosi senza trucco, senza inganno. Anche le bellissime hanno i loro problemi e ce ne siamo già accorti nel primo collegamento che Alessia Marcuzzi ha fatto con i naufraghi i cui volti non sono ancora segnati dalla fame ma solo dal riposo in albergo. Ed ecco che succede quello che ti aspetti. Spuntano i brufoli di Malissa P, le occhiaie di Charlotte e molto altro…E così la nostra invidia torna nel cassetto e possiamo dire: anche loro sono come noi. Bhe si, anche loro lo sono.

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

E’ vero anche che con le ultime mode lanciate dai social, con i vari selfie, i vip e le vip si mostrano sempre più ai loro fans in modo naturale, al mattino appena svegli, la sera struccati ( in parte) prima di andare a dormire e così via. Però poi quando vanno in tv e si mostrano al naturale le cose cambiano…melissa p isola dei famosiEcco per esempio questa è una foto della bella Melissa P. Bellissima in copertina come l’abbiamo vista anche altre volte in pubblico. Poi però la vediamo al fianco di Valerio Scanu lunedì sera e le cose cambiano molto. E questo ci piace perchè alla fine il pettegolezzo è una delle poche cose che ci dà la voglia di sorridere. E poi che dire della Charlotte Caniggia: tutta lato b e lato a…Bene poi ce la ritroviamo spettinata con tanto di occhiaie e non solo. Certo tra un pò le naufraghe prenderanno anche un pò di sole e abbronzate saranno ancora più belle. E noi torneremo ancora una volta a essere invidiose. Per ora però, diteci pure che siamo cattive, lo siamo, ci fa piacere anche mostrare che le bellezza è facilmente ottenibile con qualche ritocco, che poi la vita reale è tutta altra cosa.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’isola dei famosi senza trucco: dai brufoli di Melissa P alle occhiaie di Charlotte (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.