Coppie VIP

Carlo Conti, tutto l’amore per la sua famiglia in queste immagini e parole (FOTO)

Sono foto bellissime queste di Carlo Conti con la sua famiglia, sua moglie Francesca Vaccaro e il piccolo Matteo, scattate tra una prova e l'altra per il festival di Sanremo


Manca poco più di una settimana all’inizio della nuova avventura per Carlo Conti (foto), all’inizio del festival di Sanremo. Una prova che spaventa tutti i conduttori e che lui supererà con l’aiuto della sua splendida famiglia. Con sua moglie Francesca Vaccaro e col piccolo Matteo, Carlo Conti ha realizzato il desiderio che forse non aveva nemmeno espresso. A 53 anni è un padre innamorato del suo piccolo e della sua dolce metà, un ex scapolone d’oro che oggi ringrazia per il dono che si ritrova accanto tutti i giorni, la sua famiglia.

Tra una prova e l’altra per il suo festival di Sanremo 2015 Conti approfitta di una rara giornata di sole per ricaricarsi. Con suo figlio Matteo e sua moglie Francesca cerca di passare ogni giorno più tempo possibile ma è raro vedere delle loro foto.
Questa volta sono stati beccati a Bordighera e sono immagini che mettono il buon umore anche a chi le guarda. Sembra non esserci tensione per il conduttore o forse sa nascondere bene ogni preoccupazione.

Ecco le foto

L’ISOLA DEI FAMOSI – SENZA TRUCCO ESCONO TUTTI I DIFETTI DELLE DONNE

Sorrisi, risate e tante coccole per Matteo; Carlo Conti papà è davvero adorabile.
Al settimanale Oggi ha confidato che tutti i suoi pensieri e la stanchezza vanno via in un attimo quando vede il suo Matteo sorridere. Confida che è un papà tuttofare: “Mi alzo la notte per scaldare il latte, cambio i pannolini e mi diverto pure”.

E’ tenerissimo Carlo Conti quando parlando del bagnetto che fa al figlio dichiara il suo amore alla sua famiglia: “E quando faccio il bagnetto a mio figlio, mi innamoro ancora di più di lui, di sua mamma e della nostra famiglia”.

Non vediamo l’ora di vederlo sul palco dell’Ariston con il suo sorriso che rassicurante.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.