Carlo Conti, tutto l’amore per la sua famiglia in queste immagini e parole (FOTO)


Manca poco più di una settimana all’inizio della nuova avventura per Carlo Conti (foto), all’inizio del festival di Sanremo. Una prova che spaventa tutti i conduttori e che lui supererà con l’aiuto della sua splendida famiglia. Con sua moglie Francesca Vaccaro e col piccolo Matteo, Carlo Conti ha realizzato il desiderio che forse non aveva nemmeno espresso. A 53 anni è un padre innamorato del suo piccolo e della sua dolce metà, un ex scapolone d’oro che oggi ringrazia per il dono che si ritrova accanto tutti i giorni, la sua famiglia.

Tra una prova e l’altra per il suo festival di Sanremo 2015 Conti approfitta di una rara giornata di sole per ricaricarsi. Con suo figlio Matteo e sua moglie Francesca cerca di passare ogni giorno più tempo possibile ma è raro vedere delle loro foto.
Questa volta sono stati beccati a Bordighera e sono immagini che mettono il buon umore anche a chi le guarda. Sembra non esserci tensione per il conduttore o forse sa nascondere bene ogni preoccupazione.

Ecco le foto

L’ISOLA DEI FAMOSI – SENZA TRUCCO ESCONO TUTTI I DIFETTI DELLE DONNE


Sorrisi, risate e tante coccole per Matteo; Carlo Conti papà è davvero adorabile.
Al settimanale Oggi ha confidato che tutti i suoi pensieri e la stanchezza vanno via in un attimo quando vede il suo Matteo sorridere. Confida che è un papà tuttofare: “Mi alzo la notte per scaldare il latte, cambio i pannolini e mi diverto pure”.

E’ tenerissimo Carlo Conti quando parlando del bagnetto che fa al figlio dichiara il suo amore alla sua famiglia: “E quando faccio il bagnetto a mio figlio, mi innamoro ancora di più di lui, di sua mamma e della nostra famiglia”.

Non vediamo l’ora di vederlo sul palco dell’Ariston con il suo sorriso che rassicurante.


Ultime Notizie Flash su Instagram

Leggi altri articoli di Coppie VIP

Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close