News dal mondo

Saldi estivi 2015: si parte a luglio, tutte le date regione per regione

Tempo d'estate e tempo di saldi. Quando iniziano i saldi estivi 2015? Ecco il calendario con le date per i saldi dell'estate 2015, si inizia il 3 luglio. Tutte le date regione per regione


Shopping compulsivo, acquisti intelligenti, donne e uomini di tutta Italia i saldi stanno arrivando. L’estate come sempre porta con sè il sole e la voglia di andare al mare ma anche le famose vendite promozionali. Tutta l’Italia si prepara ai saldi estivi 2015 con la speranza che anche quest’anno non arrivino le classiche delusioni: dai negozio pieni di merce in saldo, ma solo quella delle passate collezioni, alle lamentele dei commercianti per la crisi. I saldi possono essere una gioia per chi davvero riesce a trovare le occasioni giuste ma anche una croce per chi ha atteso magari un paio di mesi per comprare un prodotto che resta poi sempre allo stesso prezzo o che viene magari messo in magazzino per qualche settimana. E voi siete pronte e pronti per i saldi 2015 che ci faranno compagnia da luglio a settembre? Noi ci siamo e abbiamo riscritto per voi il calendario con le date dei saldi regione per regione in modo da poter rispondere alla vostra domanda: ma quando iniziano i saldi nella mia città? Orientativamente si inizierà in tutte le città nello stesso giorno, il 3 luglio circa. E poi dal 4 al 5 luglio tutti i negozi saranno pronti a partire con i saldi estivi. Vediamo nel dettaglio il calendario: da Roma a Milano passando per Firenze e Torino. Dive andrete a fare shopping approfittando dei saldi?

IL CALENDARIO DEI SALDI ESTIVI REGIONE PER REGIONE IN ORDINE ALFABETICO

Abruzzo – 4 luglio / 1 settembre
Basilicata – 3 Luglio /2 settembre
Calabria – 3 Luglio / 3 settembre
Campania – 3 Luglio / 29 settembre
Emilia Romagna – 4 Luglio / 1 settembre
Friuli Venezia Giulia – 4 Luglio / 1 settembre
Lazio – 5 Luglio / 16 agosto
Liguria – 4 Luglio / 17 agosto
Lombardia – 4 Luglio / 1 settembre
Marche – 4 Luglio / 1 Settembre
Molise – 5 Luglio – 10 settembre
Piemonte – 4 Luglio / 29 agosto
Puglia – 3 Luglio / 15 settembre
Sardegna – 5 Luglio / 15 settembre
Sicilia – 5 Luglio / 15 settembre
Trentino Alto Adige: Trento dal 5 luglio al 29 agosto; Bolzano dal 15 luglio al 10 settembre
Toscana – 4 Luglio / 1 Settembre
Umbria – 5 Luglio / 7 settembre
Valle d’Aosta – 5 Luglio / 30 settembre
Veneto – 4 Luglio / 31 agosto

Ma i saldi estivi non sono solo in Italia. Per cui possiamo darvi un consiglio. Siete in vacanza nelle vicinanze della Francia o magari proprio nel paese dello champagne? IN Francia potreste approfittare dei saldi estivi 2015 che iniziano il 24 giugno, con termine il 4 agosto mentre in Costa Azzurra si parte il 1° luglio con stop l’11 agosto. Non resta che un consiglio: fare attenzione e stare attenti. Inutile dirvi di non comprare cose inutili questo sicuramente lo sapete già!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Saldi estivi 2015: si parte a luglio, tutte le date regione per regione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.