News dal mondo

Ferragosto 2015, frasi e immagini da inviare su Whatsapp (FOTO)

Ferragosto 2015 è arrivato, ecco qualche idea per auguri originali. Immagini e frasi da inviare su Whatsapp per augurare Buon Ferragosto ad amici e parenti...

Ferragosto


Ferragosto 2015 sta per arrivare: avete già deciso come festeggiarlo? E soprattutto avete già qualche idea su quelli che potrebbero essere gli auguri da inviare, magari via Whatsapp, ai vostri amici o ai vostri parenti? Il Ferragosto forse non è tra le feste più sentite in Italia, ma è vero anche che un breve messaggio di auguri è sempre bene accetto! E perché non mandare semplicemente una foto? Un modo originale per augurare Buon Ferragosto a tutti quelli che conoscete! Eco che abbiamo selezionato qualche immagine da mandare ai vostri amici e che potrebbe fare al caso vostro. Ovviamente tutto dipende anche dal livello di conoscenza che avete con il destinatario del messaggio: se si tratta di amici o parenti le immagini potranno essere decisamente più informali mentre se si tratta di persone con le quali avete poca confidenza ecco che già dovrete utilizzare qualcosa di meno scherzoso.

Le frasi per augurare Buon Ferragosto 2015 possono essere le più disparate: ce ne è per tutti i gusti insomma e tutto dipenderà dalla vostra fantasia. Ecco un breve elenco do frasi da inviare su Whatsapp!

Sole, montagna, mare e pic nic: per un ricordo piacevole di quest giornata ti manca solo il mio augurio speciale. Buon Ferragosto.

Per un Ferragosto in allegria, tanti auguri da parte mia.

Con Ferragosto sta per terminare l’estate, che tu possa trascorrere questa festa al meglio divertendoti un sacco.

Divertiti, balla, ridi e scherza. Oggi è una giornata speciale da trascorrere con chi ami. Auguri di buon Ferragosto.

PREVISIONI METEO FERRAGOSTO 2015, CHE TEMPO FARÀ?

Cercate sempre di personalizzare i vostri auguri per renderli ancora più speciali. Firmateli, oppre impreziositeli con qualche emoticon, su Whatsapp non c’è altro che l’imbarazzo della scelta per fare bella figura, no? Insomma l’impresa di fare ai vostri amici e ai vostri parenti auguri originali sarà molto più semplice di quanto si potrebbe immaginare.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.