Attualità Italiana

Previsioni meteo Ferragosto 2015, che tempo farà?

Le previsioni meteo per il ferragosto parlano di tempo instabile con possibili rovesci nel pomeriggio. Vediamo che tempo farà in Italia per il fine settimana del 15-16 agosto 2015...


Ecco le previsioni meteo per il weekend di Ferragosto 2015 che ormai è davvero vicino: se avete in programma di passarlo al mare sappiate che non dovreste incontrare troppi ostacoli anche se nella giornata di domenica qualche possibile rovescio potrebbe colpire soprattutto l’Italia del Nord. Tempo instabile insomma a Ferragosto, ma almeno per la giornata del 15 il sole dovrebbe spendere più o meno ovunque, con temperature leggermente in ribasso ma comunque sopra la media. Come avevano già annunciato gli esperti all’inizio di questa settimana insomma, anche il mese di agosto sarà all’insegna del caldo, quello stesso caldo che ha caratterizzato praticamente tutto il mese di luglio. Insomma Ferragosto all’insegna del bel tempo? Probabilmente sì, anche se per avere previsioni del tempo più dettagliate e precise sarebbe opportuno aspettare la prossima settimana.

PREVISIONI METEO FERRAGOSTO 2015: CHE TEMPO CI ASPETTA?

Sempre difficile fare previsioni a lungo termine, e considerando che al Ferragosto mancano ancora dieci giorni qualcosa potrebbe modificarsi nelle previsioni meteo relative al 15-16 agosto. Per il momento si parla di bel tempo in tutta Italia per la giornata di sabato 15 agosto mentre domenica, soprattutto nella zona di Nord-Est, possibili rovesci potrebbero fare capolino già dal primo pomeriggio, portando anche ad un sensibile abbassamento della temperatura.

PREVISIONI METEO AGOSTO 2015: CHE MESE CI ASPETTA?

Spazio poi di nuovo al bel tempo nella settimana successiva, quella che ci porterà ai giorni finali di agosto, già cominciato sotto i migliori auspici. Insomma sarà un Ferragosto in linea con le tendenze di questa estate, con temperature calde e afose di un bel po’ sopra la media. Se avevate dunque in mente di passare la giornata del 15 agosto all’aria aperta, cosa quasi scontata per tutti, non dovreste andare incontro a brutte sorprese. Per un maggiore scrupolo, però, date una controllata alle previsioni meteo anche durante la prossima settimana, certi di poter trovare informazioni più dettagliate a ridosso del fine settimana che vi interessa!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Previsioni meteo Ferragosto 2015, che tempo farà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.