News dal mondo

Ferragosto 2015, i video più belli per augurare buon Ferragosto

Ecco i video più belli e originali da mandare su Whatsapp per augurare Buon Ferragosto 2015 ai vostri amici!


Avete intenzione di mandare auguri originali per Ferragosto 2015? E allora ecco che qualche simpatico video potrebbe esservi di aiuto per festeggiare a distanza con i vostri amici. Di video sul Ferragosto ce ne sono tanti in giro ma potreste pensare di confezionarne voi qualcuno di buffo, magari filmandovi con lo smartphone: pochi secondi per augurare Buon Ferragosto alle persone che non  passeranno la giornata insieme a voi. Tra i video che circolano sul web, ne abbiamo selezionato alcuni che potreste utilizzare per mandare gli auguri via Whatsapp alle persone a voi care.

I VIDEO PIU’ BELLI DA MANDARE PER FERRAGOSTO. Tutti, e non potrebbe essere altrimenti, hanno come sfondo il mare: d’altronde il 15 di agosto la maggior parte della gente festeggerà in spiaggia o comunque all’aperto ed ecco quindi che i video da mandare via Whatsapp saranno all’insegna di sole, mare e bel tempo!

Partiamo con questo, per augurare Buon Ferragosto nel modo più classico!

PREVISIONI METEO FERRAGOSTO 2015, CHE TEMPO FARÀ?

E continuiamo invece con un video scherzoso, che raccoglie i migliori scherzi telefonici con la voce di Carlo Verdone: potreste accompagnare questo video con una frase spiritosa per un messaggio di Buon Ferragosto sicuramente originale!

Passiamo invece a un video piuttosto romantico, adatto quindi ad augurare Buon Ferragosto a una persona speciale. Belle immagini che si susseguono e l’augurio di passare una giornata spensierata, circondati dalle persone che si amano!

Infine, per mandare auguri via Whatsapp in modo un po’ insolito, potreste pensare di inviare il video della canzone di Gianni Morandi, intitolata Notte di Ferragosto: un brano che forse non è tra i più conosciuti nel repertorio dell’artista bolognese ma che sicuramente è in tema con la giornata. Potrete mandare gli auguri di Buon Ferragosto in musica, una idea senza dubbio originale no? Il video è questo:

https://www.youtube.com/watch?v=xlk1H5e79nQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.