News dal mondo

Star su Instagram a 86 anni: la nonnina Baddie Winkle conta mezzo di followers

Baddie Winkle ha 86 anni suonati ma su Instagram è una vera e propria star e conta qualcosa come mezzo milione di followers che la seguono con grande affetto. Tra i suoi fan c'è anche la pop star Miley Cyrus...


Il suo nome all’anagrafe è Helen Van Winkle ma sul web tutti la conoscono come Baddie Winkle: alla veneranda di età di 86 anni questa signora americana originaria del Kentucky conta qualcosa come mezzo milione di followers su Instagram. Numeri da capogiro dunque che dimostrano come il web e i social network non siano strumenti solo ed esclusivamente per giovani. Aiutata dai suoi nipoti, che l’hanno avvicinata al mondo di Instagram che era per lei sconosciuto, Baddie Winkle si è appassionata e a poco a poco è riuscita a fare crescere la sua popolarità sul web.

Amante della moda e a favore della legalizzazione delle droghe leggere, Baddie Winkle è diventata un punto di riferimento per tantissimi giovani che hanno apprezzato la sua apertura mentale e che per questo motivo la seguono con grande affetto. E la signora del web è popolare anche tra i Vip: tra i suoi followers per esempio c’è Miley Cyrus, una che sui social è attivissima da sempre e non perde occasione per condividere momenti di vita privata con i fan.

MILEY CYRUS SI FA TOGLIERE 5 DENTI E PUBBLICA LA FOTO SU INSTAGRAM

Il successo sul web ha cambiato in meglio la vita di Baddie Winkle che in una recente intervista rilasciata per Cosmopolitan ha dichiarato che adesso camminare per strada è diventato molto diverso perché tutti la riconoscono e la fermano per complimentarsi con lei. Merito della visibilità ottenuta su Instagram e incrementata a furia di foto che immortalano questa 86enne americana con le mise più divertenti. Insomma una vera e propria star del web. La prima foto postata da Baddie Winkle risale all’aprile del 2014 ma nell’ultimo anno a quello scatto se ne sono aggiunti tanti altri, tutti super apprezzati dal popolo di Instagram che non perde occasione per mostrare consensi all’allegra signora che ha quasi novant’anni ma dice di non sentirseli addosso: e stando alle foto da lei pubblicate, se ne ha la prova…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.