News Musica

Miley Cyrus si fa togliere 5 denti e pubblica la foto su Instagram

Miley Cyrus pubblica una foto su Instagram che la ritrae con borsa del ghiaccio: la cantante si è tolta cinque denti, di cui quattro del giudizio, e non perde tempo per mostrarsi ai suoi fan...

Miley Cirus


A dispetto della sua giovane età, Miley Cyrus sa come movimentare il gossip: e se non bastano i suoi spogliarelli, la storia travagliata con Patrick Schwarzenegger e i video delle sue canzoni sempre particolarmente hot, arrivano alcune foto a regalare nuova popolarità alla cantante. E’ lei stessa a pubblicarle dopo un intervento che le è costato cinque denti: 4 del giudizio e un altro, tolto per non si sa quale motivo. Miley Cyrus pubblica la foto sul suo profilo Instagram e i fan impazziscono. Che ne pensare di questa nuova trovata della pazza Miley? E secondo voi perchè i fan impazziscono per le sue foto, foto di ogni genere?


Bisogna direi che Miley non si preoccupa di come viene in foto. In effetti la cantante non sembra avere proprio una bella cera e non è che la cosa faccia strano, visto che andare dal dentista non è proprio una passeggiata di salute per nessuno. Miley Cyrus appare con borsa del ghiaccio ai due lati del volto, avvolta nella sua felpona rossa con cappuccio che l’aiuta a tenere fermo il ghiaccio, utile per non gonfiare troppo. Certo è che cinque denti in un colpo solo non sono pochi e la popstar non deve davvero passarsela bene.

Miley Cirus 2

La forza però di scattare alcune foto che la immortalano in questo momento difficile la trova e il gesto appare più che azzeccato visto che sul suo profilo Instagram i commenti si sprecano. Fan che la prendono in giro, fan che invece sono molto preoccupati per la salute della loro beniamina che dopo poco aggiunge una foto che la vede al fianco di sua madre, quella che lei scherzosamente definisce la miglior infermiera del mondo. Insomma Miley Cyrus non perde l’ironia e rassicura tutti quanti che tornerà presto in forma.

TOUR MILEY CYRUS, FESTA RAVE ALL’INSEGNA DEGLI ECCESSI PER LA CANTANTE

Nel frattempo, pare che la cantante sia tornata in pace con il fidanzato Patrick Schwarzenegger, che sembrava averla recentemente tradita. I due dovrebbero avere appianato i loro diverbi e la storia quindi continua…



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Miley Cyrus si fa togliere 5 denti e pubblica la foto su Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.