News Musica

Tour Miley Cirus, festa rave all’insegna degli eccessi per la cantante

Tour selvaggio in Nord Europa per Miley Cirus. La cantante irriverente e sfrenata si è concessa qualche eccesso di troppo


Festa all’insegna degli eccessi per Miley Cirus. Il suo tour in Nord Europa prosegue senza sosta. Evidentemente, ha sentito l’esigenza di esorcizzare così la brutta notizia ricevuta: la sua villa in California è stata svaligiata dai ladri. Su Instagram, la cantante ha pubblicato una serie di foto e video che documentano il suo tour in Nord Europa all’insegna degli eccessi. Il suo stile di vita in questo periodo è piuttosto selvaggio: fatto di vodka, fumo e rave party. Ad accompagnarla nel suo tour c’è il fratello minore Braison. Nelle foto pubblicate sul social network, Miley Cirus si è spesso esibita mostrandosi in pose bizzarre e con bicchieri di bevande alcoliche in mano. Insomma, non ha nascosto gli eccessi delle sue feste.

La bella cantante ha fatto parlare di sé quasi più per i suoi eccessi che per la sua musica. Sicuramente, il suo stile di vita si confà al modello tipico del musicista che ama i vizi della vita. Ma c’è chi si preoccupa per i suoi eccessi e teme per la sua salute. Sbarcata in Finlandia per le nuove tappe del suo tour, la popstar si è esibita in balli sfrenati e bevute alcoliche.

Miley Cirus diventa più riservata su Twitter – LEGGI QUI

Il fratello minore Braison è andato con lei per scoprire le bellezze di questo Paese e, come mostrato dalle foto di Instagram, si è lasciato piacevolmente travolgere anche lui. Insomma un tour all’insegna del divertimento oltre che della musica per la cantante.

Miley Cirus di nuovo single – LEGGI QUI

Insieme al suo fratello Braison è giunta in Finlandia, dove sta facendo scalpore per le sue feste ad alto tasso alcolico. Si è mostrata selvaggia e provocante più che mai negli scatti pubblicati su internet, che hanno ricevuto numerosi commenti e condivisioni da parte dei suoi fans. Insomma, Miley Cirus continua sulla sua strada fatta di eccessi e provocazioni. Il tutto per la gioia di chi la ama.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Tour Miley Cirus, festa rave all’insegna degli eccessi per la cantante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.