News Musica

Miley Cyrus, ceretta ascelle social e foto inviata a Brad Pitt

Miley Cyrus si depila le ascelle e poi pubblica la foto sul profilo di Brad Pitt: la ceretta diventa virale e fa il giro del web!


Miley Cyrus è una che sui social ci vive e anche stavolta non perde occasione per farsi pubblicità grazie a Instagram: la popolare cantante si fa la ceretta in zona ascelle e poi posta la foto niente di meno che a Brad Pitt il quale, nei giorni scorsi, era finito al centro del gossip per una dichiarazione rilasciata proprio sull’argomento relativo alla depilazione delle ascelle.

Il popolare attore americano aveva infatti affermato di non usare deodoranti perché gli provocano sempre rossore e infiammazione; così aveva ammesso di depilarsi le ascelle per non incappare in spiacevoli situazioni (si sa che i peli generano sempre una cattiva igiene e quindi la pelle depilata è sicuramente più sicura). Le dichiarazioni di Brad Pitt hanno generato molte critiche (nemmeno avesse detto chissà che), fatto sta che Miley Cyrus cavalca l’onda e sfrutta tutto il polverone alzato dal divo di Hollywood per farsi un po’ di ulteriore pubblicità.

Non che la giovane cantante ne abbia bisogno visto che è molto famosa ormai in tutto il mondo, ma certamente l’uso corretto dei social, specialmente al giorno d’oggi, è un modo per rimanere sempre sulla cresta dell’onda. E lo sa bene Miley Cyrus che prima si è fatta fotografare mentre una estetista le depila le ascelle e poi ha inviato la foto sul profilo dell’attore Brad Pitt. La ceretta social è diventata virale e in poche ore ha fatto il giro del web (e la cosa non ci stupisce, ormai conosciamo bene questi meccanismi che applicano anche molti Vip di casa nostra).

MILEY CYRUS SI FA TOGLIERE 5 DENTI E PUBBLICA LA FOTO SU INSTAGRAM

Insomma c’è da dire che, seppur giovanissima, Miley Cyrus sa bene come far parlare di sé, anche attraverso festi apparentemente normali che però, se sfruttati nel modo giusto, accrescono in modo ancora più evidente la sua già enorme popolarità che non sembra accennare a arrestarsi.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.