News dal mondo

Yasmina Rossi, splendida modella a 59 anni svela ciò che mangia e trucchi (FOTO)

Yasmina Rossi ha 59 anni ma sembra una ragazza grazie alla sua alimentazione e ai segreti di bellezza. La modella ne svela qualcuno (foto)


Se non la conoscevate siamo certi che da oggi Yasmina Rossi sarà tra i vostri nuovi idoli, soprattutto se non siete più giovanissime. Yasmina ha 59 anni e vi basta guardare le foto per capire che anche dopo i 40 si può essere in forma e bellissime. Certo di esempi di donne famose vicine ai 50 anni o con quella soglia già superta ne abbiamo tante, da Madonna a Julia Roberts ma anche Sharon Stone e fermandoci nella nostra Italia ci sono anche Ornella Muti, Pamela Prati, Lorella Cuccarini e tante altre. Voi direte che per loro la vita è facile, ma scoprite cosa mangia Yasmine Rossi, quali sono i suoi segreti di bellezza.

Noi siamo ciò che mangiamo e quando lo capiremo sarà tardi per molti, Yasmina l’ha scoperto da tempo. Lei ha iniziato a fare la modella solo verso i 30 anni. Una modella vera, una modella che sale in passerella e non una donna che posa per poi essere ritoccata. Guardate le sue foto in costume

MARY SEGNERI, L’EX GIEFFINA HA PERSO 50 CHILI ED E’ IRRICONOSCIBILE – CLICCA QUI

A 45 anni ha raggiuno l’apice del successo e dalla Corsica si è trafserita a New York. Continua ancora a lavorare per marche celebri come Macy’s, AT&T e Marks&Spencers. In un’intervista al The Sunday Time la modella ha svelato alcuni suoi segreti, i trucchi che usa per mantere il suo aspetto così come lo vedete. Innanzitutto si pr4ende cura della sua pelle e ogni settimana fa uno scrub a base di olio di oliva e zucchero. Avete preso nota? Per i suoi capelli usa olio di colza. Infine dice di mangiare un avocado al giorno e carne e pesce di origine controllata. Si nutre solo di alimenti biologici e lo fa da molto prima che queste diete diventassero una moda. Ma ovviamente fa anche esercizio fisico però senza esagerare. Pronte a cambiare vita?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Yasmina Rossi, splendida modella a 59 anni svela ciò che mangia e trucchi (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.