Bellezze VIP

Mary Segneri, l’ex gieffina è dimagrita 50 chili e irriconoscibile lavora in tv (FOTO)

Mary Segneri partecipò al Grande Fratello 5 e oggi chissà se la riconoscete in onda su rai1 con tanti chili in meno (foto)


Era l’edizione numero 5 del Grande Fratello e tra i concorrenti c’era anche Mary Segneri. Guardate la foto in alto e di certo se seguite il reality show non avrete dimentica il suo volto e la sua simpatia. E’ molto che non appare in tv secondo voi? Per niente perché Mary Segneri è in tv accanto a Massimiliano Ossini su Rai 1 ma non la riconoscete perché è dimagrita più di 50 chili. Dal suo peso dichiarato di ben 120 chili ai 70 sfoggiati già un po’ di tempo fa ma come appare adesso l’ex gieffina ci sembra anche più magra.

Mary dopo il Grande Fratello 5 ha in pratica fatto carriera in tv e mentre dimagriva studiava ed è stata per due anni ò’inviata di Cronache animali, il programma in onda su Rai 1, per poi essere promossa quest’anno come assistente di Massimiliano Ossini in studio. Guardate le foto che seguono, la riconoscete?

LE FOTO DI ROCIO INCINTA CON RAOUL BOVA ALL’AEROPORTO – CLICCA QUI

Nel 2011 raccontò a Barbara D’Urso la sua dieta e l’aver perso un bel po’ di peso poi la sua tenacia l’ha condotta oggi ad essere in forma perfetta. Sono quindi lontani i tempi in cui le sue forme prosperose le valsero il ruolo di gemella di Platinette a Buona Domenica, molto meglio adesso che trasfromata ha pensato soprattutto alla sua slute. Il suo vero nome è Mria Elena e dopo tante ospitate in tv e la giusta dieta si è fatta spazio nel mondo della televisione trovando il suo ruolo perfetto. L’ex concorrente del Grande Fratello è una vera appassionata di animali, infatti sul suo profilo social è quasi sempre con il suo adorato cagnolino, uno splendido Cavalier King. Per lui ha organizzato anche una festa di compleanno e ovviamente non sono mancate su facebook le foto della torta a forma di osso. Brava Mary che è riuscita a staccarsi dal suo ruolo di gieffina.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.