News dal mondo

Carla Gozzi attacca il look dei concorrenti del Gf14: cara Alessia fai bene a piangere

I look dei ragazzi e delle ragazze del Grande Fratello 14 finisce sotto la lente di Carla Gozzi che commenta: cara Alessia Marcuzzi fai bene a piangere...


Anche Carla Gozzi ha qualcosa da dire in merito al Grande Fratello 14 ma il suo è più un attacco di stile, che di contenuti. La Gozzi infatti in un post su Fb critica il look scelto dai ragazzi e dalle ragazze che partecipano alla 14eisma edizione del reality di Canale 5 e riflette sui loro gusti in termini di abiti ma anche di capelli tinti e ritinti. E del resto non ha tutti i torti. A dire il vero ci sarebbe qualcosina da dire anche in merito a #lapinellaindahouse che nell’ultima puntata del Gf è finita nel mirino del popolo web per il suo vestito in stile Madonna addolorata. Per cui cara Carla concentrati anche sulla conduttrice la prossima volta…

GRANDE FRATELLO 14: LE ANTICIPAZIONI PER LA PUNTATA IN ONDA OGGI

Ecco a voi il messaggio che pochi minuti fa Carla, regina del look su Real Time, ha scritto e postato per tutti:

carlaCara Alessia Marcuzzi fai bene a commuoverti.. Il Grande Fratello 2015 mi pare un gran minestrone di trash…condito da veri sciagurati di stile! Nella casa di Cinecittà ,sede dei reclusi ,c’è bisogno di redenzione dal cattivo gusto, basta smutandate con la grazia del Gabibbo,basta con tutte queste felpe infeltrite!
Sostengo che la donna può essere glam e sensuale anche con il giusto pigiama: ma voi siete l’eccezione!! Una donna puo essere sensuale senza troppa esibizione…OUT anche i rotolini e le natiche sempre in vista..
Vogliamo parlare delle scarpe? Non ne vedo molte purtroppo e quelle viste fatico anche a chiamarle scarpe…E quei capelli multicolor! ?Ma ormai è passato il tempo delle Spice Girls!
Mi è anche sembrato di vedere delle calze a righe con lurex! Che tristezza!
Vorrei davvero farli rinchiudere questi ragazzi ..si per sempre in galera per oltraggio al buon gusto!Se anche voi amici volete riportare il buon gusto nella casa condividete questo post a suon dell’hashtag ‪#‎macometivesti‬ ?!
‪#‎carlagozzi‬

E voi da che parte state? Siete d’accordo con Carla?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Carla Gozzi attacca il look dei concorrenti del Gf14: cara Alessia fai bene a piangere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.