News dal mondo

Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante Casa Clerici (FOTO)

Domenica 25 ottobre 2015 Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante Casa Clerici. Il locale si trova al Centro ommerciale Campania a Marcianise (foto)


Mentre il pubblico de La prova del cuoco manifesta la sua deluzione per la puntata di oggi de La prova del cuoco Antonella Clerici è soddisfatta perché annuncia l’inaugurazione del suo primo ristorante Casa Clerici. In realtà il primo locale voluto da Antonella avrebbe già dovuto aprire al pubblico da un po’ di tempo ma la Clerici ormai sembra abituata ai ritardi ed entusiasta adesso esulta. Casa Clerici è il suo progetto, il primo ristorante di una lunga erioe e l’onore di ospitarlo tocca al Centro Commerciale Campania a Marcianise, Caserta. Taglio del nastro con un’inaugurazione speciale avranno luogo domenica 25 ottobre.

Ovviamente per l’occasione ci sarà anche Antonellina perché per lei è un sogno che si realizza, un progetto a cui tiene molto; è lei a firmare questa idea dopo ben 15 anni di esperienza al timone del cooking show La prova del cuoco.

casa clerici inaugurazione

LA PUNTATA DI OGGI DE LA PROVA DEL CUOCO DELUDE IL PUBBLICO – CLICCA QUI

E sembra che sarà proprio questo il genere di spettacolo che Antonella Clerici regalerà ai presenti all’inaugurazione del ristorante Casa Clerici a Marcianise. La conduttrice in compagnia dello staff composto da 28 elementi proporrà degustazioni ed eventi a sorpesa dando vita ad un vero spettacolo. Sarà come sempre una padrona di casa perfetta dopo aver studiato in tutto il menù che offirà il suo ristorante e ogni cosa possa rendere la pausa pranzo o cena il più confortevole possibile. Il menù di Casa Clerici si basa su tre punti fermi: genuinità dei prodotti usati, rapporto qualità prezzo e semplicità. Insomma, Antonella desidera dar vita ad un locale che offra buona tavola con piatti facili dalla pasta ale piadine e così via. Un locale di 600 mq che conta 200 posti a sedere ed offre tutto in stile in Italy ma anche tanto Clerici. Dopo l’inaugurazione il lunedì dalle ore 9 alle ore 24 il ristorante sarà aperto al pubblico, fan o meno di Antonella Clerici.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Antonella Clerici inaugura il suo primo ristorante Casa Clerici (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.