News dal mondo

Anzaldi attacca Antonella Clerici, una ricca signora che ha provato a fare la vittima

La Rai ha risposto alle domande di Anzaldi e il parlamentare alla fine è giunto alla conclusione che Antonella Clerici abbia solo tentato di fare la vittima


Torniamo sull’argomento Antonella Clerici e sulla discriminazione che la conduttrice lamentava poche settimana fa riferendosi all’edizione in cui non fu lei a condurre La prova del cuoco ma Elisa Isoardi. Ricorderete tutti che la Clerici era da poco diventata mamma della sua Maelle e ricorderete anche le lacrime del suo ritorno al comando della trasmissione. Sembra che Antonellina abbia recitato la parte della vittima e non siamo di certo noi a dirlo ma il membro della commissione di vigilazna, Michele Anzaldi, che si stava occupando di questo caso.

Di recente la conduttrice de La prova del cuoco aveva rilasciato un’intervista al Corriere.it dicendo: “Quando mi hanno esautorata dalla Prova del Cuoco perché ero incinta ci sono rimasta male. Non per il fatto di essere andata in maternità, quello è normale, è stato il fatto che mi hanno, come dire, fatto fuori anche l’anno dopo… Mi ha ferita molto il modo in cui questa esclusione è stata fatta, dall’oggi al domani”. Quel termine… “esautorata” aveva fatto sobbalzare Anzaldi che subito aveva chiesto ufficialmente spiegazioni alla Rai: “Se quanto sostiene la Clerici risponde al vero, saremmo di fronte ad un grave abuso dei dirigenti dell’epoca, un’accusa infamante per qualsiasi azienda, a maggior ragione trattandosi del servizio pubblico radiotelevisivo, pagato con i soldi dei cittadini”.

ANTONELLA CLERICI INAUGURA IL PRIMO RISTORANTE CASA CLERICI – CLICCA QUI

DI seguito le parole del parlamentare contro la Clerici



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Anzaldi attacca Antonella Clerici, una ricca signora che ha provato a fare la vittima

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.