News dal mondo

Le frasi di Sonia Bruganelli su instagram sono per Lucio Presta?

Non parla Sonia Bruganelli dopo quello che Lucio Presta ha scritto nel suo libro ma le storie sui social sembrano dire tanto

sonia bruganelli social

La famiglia di Sonia Bruganelli si stringe intorno a lei e fa cerchio, dopo quello che è stato detto e scritto nel libro di Lucio Presta. Non ci sono riferimenti al manager ma è chiaro che le storie che in queste ore l’imprenditrice ha postato sui social, siano in qualche modo la sua di risposta alle cose che Presta ha detto. Per chi non lo sapesse, nel suo libro, l’ex manager di Paolo Bonolis fa delle pesantissime rivelazioni su Sonia Bruganelli, arrivando a parlare di una vera e propria lista di amanti che la donna avrebbe avuto in questi anni. Rivelazioni alle quali, lo ribadiamo, la Bruganelli non ha risposto in modo diretto ma le sue parole su instagram, e quelle delle persone intorno a lei, lasciano pensare che ci sia voglia di dire e non dire…

Sonia Bruganelli risponde sui social a Lucio Presta?

Ma facciamo un passo indietro. Secondo quanto racconta Lucio Presta nel suo libro autobiografico, la rottura definitiva con Paolo Bonolis non sarebbe nata solo da motivi professionali, ma soprattutto da vicende personali legate a Sonia Bruganelli.

Presta sostiene che, dopo la separazione tra Bonolis e Bruganelli, quest’ultima avrebbe detto all’ex marito di aver avuto un rapporto intimo proprio con lui. Un’accusa che Presta respinge con forza, definendola una bugia grave e dannosa.

A quel punto, sempre secondo la sua versione, avrebbe reagito raccontando a Bonolis una serie di voci che circolavano nell’ambiente televisivo: una sorta di “lista” di presunti amanti attribuiti a Bruganelli nel corso del matrimonio. Nel suo racconto non fa nomi, ma parla genericamente di figure come un chirurgo, un noto conduttore, un cantante vincitore di Sanremo, un ballerino, un dirigente e un artista di musical.

Lucio Presta precisa che queste indiscrezioni non sarebbero nate da lui, ma che gli sarebbero state riferite da altre persone del settore. Aggiunge inoltre di avere registrazioni e prove a sostegno della propria versione, anche se finora non sono state rese pubbliche. Ed è per questo che avrebbe raccontato tutto nel suo libro, perchè può dimostrare quello che dice, almeno secondo la sua versione die fatti.

L’ex manager di Paolo Bonolis non è stato il solo a lanciare queste “accuse”. Anche Marco Salvati che ha lavorato per anni con Sonia Bruganelli e Bonolis ha spiegato in una recente intervista che nell’ambiente tutti sapevano e che forse, lo stesso Bonolis, ha fatto finta di non rendersi conto di nulla.

Di fronte a questa ondata di fango, per il momento, Sonia Bruganelli ha scelto il silenzio anche se le storie postate in queste ore, lasciano pensare che forse voglia dire qualcosa. “L’ossessione è l’ultima difesa di chi non è stato scelto” è questa una storia molto significativa che Sonia Bruganelli ha pubblicato. Si tratta in realtà di un repost, la frase infatti, era stata pubblicata dal suo attuale compagno, Angelo Madonia.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.