Coppie VIP

Marco Salvati conferma le parole di Lucio Presta sugli amanti di Sonia Bruganelli

Anche Marco Salvati conferma le parole di Lucio Presta sui presunti amanti di Sonia Bruganelli

marco salvati lucio presta bruganelli

Per il momento ha scelto il silenzio Sonia Bruganelli. Ma è difficile pensare che non se ne parlerà ancora di questa storia, anche perchè Lucio Presta si è assunto tutte le sue responsabilità e ha messo, nero su bianco, in un libro, tutto quello che sa. Lo ha fatto raccontando la storia di Paolo Bonolis e di Sonia Bruganelli, la storia di un matrimonio pieno di tradimenti, a quanto pare. Tutto documentato: Lucio Presta, che racconta appunto in un libro i dettagli, avrebbe le prove di quello che dice ( e rischierebbe non poco se non fosse vero).

Non è del resto il primo a parlare di questa vicenda, qualche tempo fa lo aveva fatto anche Selvaggia Lucarelli, esponendosi molto sulla vicenda ( e forse non è un caso se la scrittrice è stata una delle prime moderatrici nelle presentazioni del libro di Lucio Presta). Non sarebbe il solo Lucio Presta a conoscere gli scheletri nell’armadio di questa coppia e oggi, anche Marco Salvati, ex autore dei programmi di Bonolis, ne parla con la stampa. Lo fa in una intervista a Fanpage.it.

Le rivelazioni di Lucio Presta su Bruganelli e Bonolis: parla Marco Salvati

“Quello che mi sento di dire è che quanto ha scritto Presta nel suo libro, rispetto alle parti in cui mi ha citato, è tutto vero. Quando Presta scrive che tutti sapevano, lo fa perché è vero: tutti sapevano. Non mi va di fare i nomi, così come non li ha fatti lui, perché di mezzo ci sono dei figli da tutelare” ha detto Marco Salvati che si espone di meno rispetto a Lucio Presta.

L’ex agente di Bonolis invece è arrivato a lanciare pesantissime accuse alla Bruganelli, raccontando che, in una occasione, arrivò persino a dire che uno dei suoi amanti era stato proprio lui, per giustificare delle cose di fronte a Paolo.

Marco Salvati racconta di come l’influenza di Sonia Bruganelli, proprio come spiega Lucio Presta, fosse fortissima su Paolo Bonolis: “Il mio allontanamento? Tutto è partito da una forte lite con Sonia Bruganelli a Formentera. Un contrasto che io, scioccamente, ho trascinato fino a Roma perché ferito da alcune sue esternazioni pubbliche. Sono passati due anni, ne ho pagato le conseguenze e oggi dico ‘amen’. D’altronde, in quel gruppo di lavoro non sono né il primo né l’ultimo a essere fatto fuori; ci avevano provato anche con il mio storico socio Sergio Rubino, senza però riuscirci”.

Marco Salvati ha fatto capire nella sua intervista a Fanpage.it che conosce bene la situazione, potrebbe fare dei nomi ma sceglie di non dire nulla. “ Non mi interessano i nomi dei presunti amanti di Sonia: se la situazione stava bene a Paolo, contenti tutti. Trovo sminuente e umiliante parlarne, specialmente per un uomo della cultura e dell’intelligenza di Bonolis. Purtroppo, nel nostro ambiente, non è raro che uomini anche molto potenti finiscano per soffrire della ‘sindrome di Stoccolma’. Lo ribadisco: confermo ogni parola del racconto di Lucio Presta”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.