Fiorello è la voce di Fabrizio Corona tra satira e ironia i video sono viralissimi
Fiorello gioca con tutto quello che sta succedendo a Corona e con la sua solita ironia: eccolo in un nuovo video con una canzone a tema
Chi segue La pennicanza, il programma di Fiorello e Biggio su RaiRadio2 sa bene che da ormai diversi giorni, il comico si diverte a imitare il suo amico siciliano. Tutto era iniziato dopo la prima puntata di Falsissimo, dedicata a Signorini. Corona era stato protagonista di una delle puntate del programma radiofonico con una video chiamata. Poi Fiorello ha continuato a imitarlo, fino a fingere persino di far ascoltare un audio in cui Corona sembrava essere arrabbiato con lui. Non solo…
Una gag studiata in ogni singolo dettaglio, tanto che sul tavolo di Fiorello, era comparsa anche una querela. Un foglio messo tra gli altri ma che in tanti hanno postato sui social, ingrandendo il tutto, convinti che Fiorello avesse querelato l’imprenditore siciliano. Niente di più lontano dalla realtà. I due infatti, sono più complici che mai in questi video che spopolano anche sui social, tanto che nella puntata di oggi de La pennicanza, Fabrizio Corona è stato di nuovo protagonista.
Fiorello e la canzone dedicata a Fabrizio Corona
In questi giorni, Fiorello imitando Corona, ha detto di dover fare delle rivelazioni importanti sui diversi conduttori Rai citando ( e ovviamente con toni ironici) davvero tutti, da Marco Liorni a Massimiliano Ossini. Nella puntata di ieri ha anche scherzato dicendo che Mark Zuckerberg deve tremare, dopo aver chiuso i profili instagram di Corona, visto che ci sono molte cose che potrebbero essere rivelate, come ad esempio la sua relazione con Antonella Clerici….
L’ironia di Fiorello lascia il segno tanto che i video del programma sono diventati immediatamente virali.
Oggi poi il tocco geniale. Fiorello ha annunciato una canzone. “Visto che non mi fanno più parlare, io canto” ha detto nel programma di RaiRadio2 mandando poi in onda un video. Nella clip, con tanto di canzone studiata per l’occasione, succede però qualcosa di imprevisto. Se infatti Fiorello ci mette la faccia imitando Fabrizio Corona, la voce che canta è proprio quella di Fabrizio Corona, a dimostrazione di questo “idillio” artistico che sembra conquistare il pubblico.
Decisamente meglio l’approccio di Fiorello che non fa finta di niente e a modo suo, parla comunque di un tema caldissimo, rispetto a chi fa finta di niente e va avanti, come se nulla fosse successo.