News dal mondo

Valerio Scanu, il suo volto sul pandoro Melegatti fa il pieno di battute (FOTO)

Edizione limitata per il pandoro Melgeatti che sullo scatolo non mostra fette del dolce ma la faccia di Valerio Scanu. immancabilli battute e polemica con Selvaggia Lucarelli


A Valerio Scanu (foto) non piacciono molto le battute nei suoi confronti ma dobbiamo dire che il cantante ex alunno di Amici ci mette tutto il suo impegno per far parlare della sua immagine. Ed è proprio l’immagine che appare sul pandoro Melegatti che ha ispirato in queste ore trantissime battute sul web. Anche per questo Natale 2015 Valerio Scanu è testimonial Melegatti, è lui stesso ad avvisare i fan e i golosi che anche questo Natale lui e Melegatti si sono scelti. E’ un’anteprima, il pandoro sembra che ancora non sia in vendita. Ma c’è da aggiungere che il pandoro sarà in vendita in edizione limitata.

Una confezione dal fondo scuro illuminata da dettagli color oro e dal visto di Valerio Scanu che sembra spargere polvere di stella. Impressionante, vero? Ma in genere non si scelgono immagini relative al prodotto da vendere? Chi ha pensato che la faccia del cantante sardo faccia venir voglia di mangiare una fetta del classico dolce natalizio?E i fan l’acquisteranno davvero? Magari conserveranno lo scatolo.

valerio scanu pandoro melegatti

Le battute sul web sono arrivate subito e non è mancato il post di Selvaggia Lucarelli che ha cinguettato: “Quest’anno prendere a coltellate il pandoro per tentare di aprirlo sarà un po’ più dolce”. Ed è che poco dopo si è innescata la polemica perché il fratello di Valerio non ha gradito le parole della blogger e giornalista e le ha rivolto un termine eccessivo, le ha detto della “Puttana”. La Lucarelli ha subito avvisato i suoi seguaci mischiando un po’ troppi argomenti: “È proprio vero che i fatti di Parigi ci hanno cambiati nel profondo. Il fratello di Valerio Scanu mi dà della puttana perché non ha gradito una battuta sul fratello, ma con la bandiera della Francia come foto profilo. Viva la pace!”. Erano di certo più divertenti le battute di chi chiedeva se il pandoro con Scanu va mangiato in tutti i luoghi e in tutti i laghi, o sottolineava che con questa pubblicità hanno trovato il modo di far piacere a tutti i canditi…

LE FOTO DI FRANCESCO RENGA CON LA STESSA BIONDA DELL’ESTATE DOPO L’ADDIO AD AMBRA – CLICCA QUI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Valerio Scanu, il suo volto sul pandoro Melegatti fa il pieno di battute (FOTO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.