News dal mondo

Peter Dunsmuir perde 50 kg e cambia vita, ecco la trasformazione (Foto)

Un uomo inglese di 57 anni del Regno Unito perde 50 kg e decide di cambiare vita definitivamente per giocare con i suoi nipotini (Foto)


Una notizia che giunge dal Regno Unito che dovrebbe far riflettere molti. Al di là della forma fisica per la nostra salute dovemmo imparare a mangiare sano e vivere meglio. Un regime alimentare corretto dovrebbe essere alla base delle nostre giornate. Fare attenzione ai cibi, alle etichette e alla provenienza degli alimenti che acquistiamo ci aiuta a prevenire una serie di problemi gravi. Questo anche per i nostri figli perché possano imparare a mangiare correttamente cose che danneggiano intestino, e disfunzioni che poi dopo è difficile recuperare. Peter Dunsmuir, nonno inglese di 57 anni di Glasgow più esattamente, è arrivato a toccare quota 127 chili.

Dopo un brutto periodo Peter ha deciso di cambiare vita. Dopo un periodo di dieta, ne è riuscito a perdere 50 ed è diventato irriconoscibile. Ecco cosa racconta Peter: “Prima del dimagrimento, mangiavo un chilo di formaggio alla settimana”. Accade a Glasgow, nel Regno Unito.

Foto articolo

Valerio Scanu sulla confezione del pandoro Melegatti clicca qui

Come riporta il Mirror a causa della mole Peter non ce la faceva neanche a fare una rampa di scale. Né tantomeno riusciva a giocare con i nipotini, Rachel di 11 anni e Peter, 1 anno. L’uomo ha dovuto fronteggiare anche il diabete di tipo 2 e per diverso tempo non ha potuto prendere l’aereo, in quanto non entrava nei sedile. Ma dallo scorso febbraio è accaduto qualcosa, l’alimentazione è cambiata per lui. Addio al formaggio. Peter ha cambiato regime alimentare, sostituendo il chilo di formaggio con alimenti salutari e soprattutto frutta fresca.

Continua a leggere alla pagina successiva



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

3 responses to “Peter Dunsmuir perde 50 kg e cambia vita, ecco la trasformazione (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.