News dal mondo

Le Iene, la ragazza musulmana intervistata da Enrico Lucci idolo del web (VIDEO)

La soluzione dei musulmani coraggiosi contro l'Isis: nel servizio de Le Iene di Enrico Lucci del 23 novembre 2015 una giovanissima ragazza musulmana che non ha paura di nulla


Nella puntata de Le Iene in onda il 23 novembre 2015 Enrico Lucci ha realizzato un servizio dedicato in qualche modo all’Isis ma soprattutto a quello che pensano i musulmani in Italia di quello che sta accadendo in tutto il mondo. Lucci, dopo aver intervistato diversi musulmani, si reca alla manifestazione dei musulmani di Roma che scendono in piazza per dire “non in mio nome” i musulmani non sono tutti terroristi e quelli italiani vogliono ricordare che hanno lottato anni e anni per integrarsi nel nostro paese, un luogo che amano e rispettano. In questo viaggio in piazza tra i pochi, va detto, pochi musulmani presenti, spicca però una ragazza che non ha paura di parlare. E’ una giovane musulmana che sembra avere una batteria duracel e per la sua grinta diventa una sorta di idolo del web: su twitter e facebook tantissimi i commenti per questa ragazza. Quelli più ironici evidenziano il fatto che abbia molto da dire tanto da non respirare, quello più seri invece fanno notare la dignità e l’intelligenza di questa giovanissima ragazza.

“Io ho dei neuroni in testa e neppure mi pongo il problema di cercare di capire perchè lo fanno perchè sono degli psicopatici, non c’è molto da aggiungere. Io sono una cittadina italiana, se vedo qualcosa che non va chiamo la polizia. Io vivo bene qui, porto il velo perchè è la mia religione ma prendo i mezzi pubblici, vado all’università e amo il paese che mi ha anche permesso di studiare” queste sono alcune delle dichiarazioni che ha rilasciato la giovanissima musulmana. “Io penso che chi parta per il famoso califfato non abbia nulla nel cervello. Ha una vita vuota, gli viene fatto il lavaggio del cervello per cui lasciano tutto per non trovare niente se non guerra e devastazione” la ragazza potrebbe parlare all’infinito e chiude dando anche i suoi dati, indirizzo e nome in modo che se l’Isis vuole colpirla possa trovarla facilmente.

Tra i vari commenti sui social per la ragazza musulmana

io questa ragazza la voglio ABBRACCIARE. e mangiare una PIZZA con lei. le piace tanto la pizza. e se la merita. grazie IENE !

dovrebbero mandare in loop in tutte le tv il video delle parole della ragazza alla fine. E non ascoltate chi parla male dei musulmani in tv e fa di tutta l’erba un fascio. L’ISIS non c’entra niente con la religione. Sono solo persone manipolate da dei pazzi.

Se tutte le persone fossero come sta ragazza ci sarebbe un mondo migliore !! Hai tutta la mia stima!!

PER VEDERE IL VIDEO DEL SERVIZIO CLICCA QUI-DA LE IENE DEL 23 NOVEMBRE 2015



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Le Iene, la ragazza musulmana intervistata da Enrico Lucci idolo del web (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.