News dal mondo

Notte d’arte a Napoli il 12 dicembre 2015, il programma e gli eventi della serata

Domani sabato 12 Dicembre 2015 a Napoli ci sarà la notte d'arte; una serata ricca di musica, arte, cibo ed eventi in strada di seguito il programma della serata


La notte di sabato 12 dicembre 2015 sarà la grande notte Bianca del Centro storico di Napoli, una manifestazione dal titolo Notte d’arte 2015 – la cultura della pace organizzata nel centro storico di Napoli. Il tema “La Cultura della Pace” ha fatto affiancare l’iniziativa di quest’anno con l’AMREF, la più importante organizzazione sanitaria no profit presente in Africa che durante la notte sarà presente presso la mostra magna nel complesso della Chiesa di S. Domenico maggiore. Tanti eventi sono in programma nel territorio della II municipalità tra Port’Alba, Piazza Miraglia, Via Nilo, Piazza San Domenico, Via San Biagio dei Librai, Via Duomo, C.so Umberto, Piazza Borsa, Piazza Del Gesù, Via Benedetto Croce, Via San Sebastiano.

Arte, musica live, eventi presso i tantissimi monumenti. Saranno previste anche aperture di musei, chiese, negozi, laboratori, botteghe e scuole. A Piazza del Gesù si terrà l’anteprima invernale di Napoli Street Food Festival, il festival dedicato al cibo da strada ed inoltre sarà presente in piazza del Gesù anche “beretta”, la Birra in Bicicletta che verrà presentata nella versione aggiornata.

Come partecipare e prenotarsi per il grande giubileo della Misericordia

E poi saranno presenti in Piazza del Gesù: Pasta Cordelia che propone primi piatti prodotti da loro, O’ Tabebano con kebab e panini, Family Food con i suoi panini gourmet con pane nero al carbone vegetale, Fritt Food & More il classico cuoppo fritto e paccheri di Gragnano farciti, Johnny pizza portafoglio e la sua pizza a portafoglio, Cuori di Sfogliatella con tante sfogliatelle ricce e frolle, sia dolci che rustiche e tanta dolcezza con Autore torrone del Sannio e cioccolato confezionato.

Continua a leggere il programma della grande notte d’arte a Napoli



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.