News dal mondo

La pubblicità dei Baci Perugina di Natale conquista ancora una volta tutti (VIDEO)

Le pubblicità di Natale sono sempre le più belle. Per il Natale 2015 la Perugina ci regala un nuovo promo emozionante: ecco lo spot per il Natale 2015 dei baci perugina con il bellissimo albero di Baci. E' Natale, chi ama, Baci!


L’atmosfera di Natale ci rende tutti più buoni e sensibili e le pubblicità natalizie, dobbiamo dirlo, contribuiscono molto a strapparci spesso un sorriso. Tra le pubblicità di Natale più belle di sempre ci sono quelle dei Baci Perugina, da decenni ricordiamo la frase della piccola che prende dei cioccolatini e dice “e io…E io sono troppo buona...”. Per il Natale 2015 però l’azienda fa un regalo a tutti gli estimatori dei Baci Perugina ma anche a chi ama le pubblicità di Natale con un nuovo spot che vede protagonista anche stavolta una bambina. In questo caso tutto inizia dentro casa, una casa addobbata a festa per il Natale con i regali della Perugina e le confezioni di cioccolatini sempre piene. La piccola, ben vestita vista la tanta neve che la attende fuori, decide di prendere un bacio dalla confezione e lo porta fuori di casa, sotto la neve. Vuole piantarlo perchè i baci nel mondo devono essere tanti e chissà che nel suo giardino non fiorisca proprio un bell’albero di baci! 

La nostra piccola, osserva il suo lavoro dalla finestra di casa, dove arde il fuoco in un camino accesso. Mamma e papà la osservano ma non vogliono destarla in questo momento per lei magico e così la piccola si addormenta sul davanzale della finestra mentre attende che il suo albero di Baci fiorisca. Babbo Natale avrà esaudito questo desiderio speciale? Ci sarà il suo albero di Baci? La favola ha sempre il lieto fine e così la piccola al suo risveglio vede lo sfavillante albero di baci e corre a prenderli tutti. E così chi vuole un bacio dall’albero magico le deve dare un bacio, del resto che Natale e che mondo sarebbe senza baci!

E’ Natale, chi ama Baci!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La pubblicità dei Baci Perugina di Natale conquista ancora una volta tutti (VIDEO)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.