News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro: amore e desideri

Come sarà il nuovo anno del toro? Scopriamolo con l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016. Le previsioni per il segno zodiacale del toro: amore e desideri, sarà un anno buono?


L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro sembra essere davvero positivo per questo segno. In amore si potranno fare nuovi incontri e potrebbero esserci delle vere e proprie ventate d’aria fresa per chi ha tribolato negli ultimi due anni. Sul fronte dei desideri, le stelle saranno positive soprattutto da agosto in poi, ma dovrà essere il toro a sfruttare al meglio le occasioni che si presenteranno sul suo cammino. Vediamo quindi nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro per quando riguarda amore e desideri.

AMORE: come sarà il 2016 per il toro secondo Paolo Fox

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro, questo segno aprirà l’anno in modo davvero positivo. L’amore è dietro l’angolo anche per chi ha una storia al capolinea. Chi cerca l’amore da molto tempo dovrà assumere un atteggiamento positivo, perché il 2016 potrebbe essere l’anno giusto. Anche chi sta progettando di andare a convivere, sposarsi o avere un figlio vedrà realizzare i suoi sogni proprio durante il nuovo anno che è alle porte. L’importante è che i nati sotto il segno del toro siano fiduciosi. Febbraio, soprattutto negli ultimi giorni del mese, si rivela un momento giusto per fare nuovi incontri e dunque uscite e mettetevi in mostra. Anche marzo è un mese positivo. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, il toro dovrà cercare di eliminare dalla propria vita chi non lo fa stare bene e far convergere le proprie energie altrove. Insomma, nel complesso l’anno del toro in amore sarà positivo purché sappia sfruttare tutte le opportunità che si presenteranno.

TORO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

DESIDERI: che cosa succederà ai nostri amici toro? Le risposte nelle previsioni dell’oroscopo di Fox

A luglio i nati sotto il segno del toro potrebbero avere qualche rallentamento e problema sul posto di lavoro. Non è il mese migliore dell’anno per realizzare i propri desideri, ma è importante che si evitino le discussioni con il capo. Ad agosto invece potrebbero concretizzarsi dei progetti anche per chi lavora come libero professionista. La situazione tenderà a migliorare ancora ad inizio settembre, quando la positività avvolgerà questo segno che potrà quindi avere nuove occasioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, il toro dovrà sfruttare tutte le occasioni che gli capiteranno per ottenere dei buoni risultati.

LAVORO E SALUTE: ecco come sarà l’anno del toro secondo Paolo Fox



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del toro: amore e desideri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.