News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli: dispute legali ed emozioni per i cuori solitari

L'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli: cosa dicono le stelle per i nati sotto questo segno? Ecco le previsioni e l'oroscopo di Paolo Fox per i gemelli: come sarà il nuovo anno? Amore, soldi, dalute e fortuna per i gemelli


Cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno dei gemelli? Ancora una volta chiediamo le risposte a Paolo Fox e al suo oroscopo. Ci sono buone aspettative per il nuovo anno degli amici gemelli, cosa dicono le previsioni per questo segno zodiacale? E’ ancora presto per i dettagli, potrete trovare il libro completo con tutti i segni dell’oroscopo e le previsioni di Paolo Fox in libreria ma grazie alle anticipazioni date dall’astrologo in questi giorni, possiamo brevemente raccontare come sarà il vostro anno. Parleremo dell’amore, dei soldi, della salute e dei vari aspetti che l’oroscopo ci spiega con le risposte delle stelle. Come sarà quindi il nuovo anno per il nostri amici dei gemelli? Iniziamo con l’oroscopo di Paolo Fox per l’anno nuovo.

OROSCOPO PAOLO FOX GEMELLI 2016: COSA DICONO LE STELLE PER QUESTO SEGNO?

Secondo le previsioni di Paolo Fox il nuovo anno dei gemelli inizia con delle giornate interessanti. Nel mese di gennaio occhio ai giorni dal 7 al 13 gennaio 2016. Queste giornate serviranno per affrontare e risolvere dei problemi. Fate però attenzione perchè potreste perdere facilmente le staffe. Paolo Fox consiglia di non fare passi falsi in ambito finanziario. Per i nostri gemelli c’è il rischio che qualcuno cerchi di recuperare soldi con una vertenza. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il segno dei gemelli, il 2016 sarà l’anno delle dispute legali. Le spese in famiglia aumentano eprchè i figli in casa assorbono più denaro del previsto, per cui cari amici dei gemelli state ben attenti ai soldini. I nostri amici dei gemelli potrebbero aver bisogno di una ventata di cambiamento se lavorano per una azienda da tempo. Ma attenzione: secondo l’oroscopo di Paolo Fox dovrete aspettare almeno il mese di settembre prima di cambiare. Attorno al mese di giugno si faranno scelte concrete. Buone notizie per l’estate: superati i mesi di luglio e agosto non avrete più preoccupazioni. Parliamo invece dell’amore: che anno sarà per i nati sotto il segno dei gemelli? Paolo Fox ci spiega che le storie d’amore potrebbero essere sottoposte a stress se vanno avanti da anni. Sarà un anno definitivo per i gemelli: o dentro o fuori. I rapporti dove ci sono incomprensioni potrebbero finire o comunque subire degli scossoni. Buone notizie per i single. L’oroscopo di Paolo Fox per i gemelli svela che ci saranno grandi emozioni per i cuori solitari.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DELL’ARIETE

LEGGI QUI L’OROSCOPO DEL TORO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli: dispute legali ed emozioni per i cuori solitari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.