News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli: amore e desideri

Cosa ci dicono le stelle per il 2016 per quanto riguarda i nati sotto il segno del gemelli? Ecco l'oroscopo 2016 di Paolo Fox per quanto riguarda amore e desideri


L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli non è particolarmente entusiasmante per quanto riguarda amore e desideri. Nel caso dell’amore, i gemelli in coppia potrebbero avere qualche problema dal punto di vista economico, mentre i single potrebbero sopravvalutare qualche incontro di poca importanza. Per quanto riguarda i desideri, anche in questo caso non si presenterà nulla di particolarmente rilevante se non qualche cambiamento soprattutto per i più giovani. Ma vediamo nel dettaglio cosa ci dice l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei gemelli.

AMORE: come sarà il 2016 per i gemelli secondo Paolo Fox

L’oroscopo 2016 di Paolo Fox dei gemelli per quanto riguarda l’amore parte un po’ giù di tono per chi ha una relazione stabile, a causa di preoccupazioni di tipo economico. Alcuni progetti importanti potrebbero essere posticipati. Nemmeno i single avranno un esordio del 2016 scintillante in amore, in quanto non ci sarà  nulla di particolarmente entusiasmante. Alcuni nati sotto il segno del gemelli potrebbero essere tentati a tradire, ma questo non è il momento opportuno per lasciare una situazione consolidata per una incerta. Il consiglio di Paolo Fox per i gemelli è quello di rimanere con i piedi per terra e non idealizzare persone conosciute da poco tempo. La situazione in amore potrebbe migliorare in estate, quando si potranno ricucire alcuni rapporti importanti e superare le difficoltà. A settembre Venere entra nel segno dei gemelli e dunque si può ricominciare a fare progetti con la persona amata.

GEMELLI – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

DESIDERI: che cosa succederà ai nostri amici gemelli? Le risposte nelle previsioni dell’oroscopo di Fox

Il 2016 per i gemelli, per il mese di marzo, potrebbe portare ad alcuni cambiamenti per coloro che sono impegnati in un’attività lavorativa da circa due anni. Queste persone potranno sentire l’esigenza di cambiare per migliorare la loro situazione. Va meglio invece a chi ha un lavoro consolidato ormai da anni. Chi avvierà situazioni di tipo legale dalle quali attende una risposta, avrà esito positivo ma non prima dell’autunno. I giovani precari potranno avere maggiori possibilità nel corso della seconda parte del 2016. E’ importante che i nati sotto il segno dei gemelli non permettano alla vita privata di creare distrazioni sul lavoro.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.