News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro: amore e desideri

Cosa ci dicono le stelle per il 2016? Ecco l'oroscopo di Paolo Fox per il cancro per quanto riguarda amore e desideri


Sembra essere abbastanza positivo l’oroscopo di Paolo Fox del 2016 per il cancro, che sia in amore che per quanto riguarda i desideri potrebbe avere delle belle soddisfazioni. L’amore promette bene e sembra andare sempre meglio nei mesi estivi sia per chi è in coppia che per i single in cerca dell’anima gemella. Anche i desideri potrebbero realizzarsi, purché i nati sotto il segno del cancro mettano impegno in quello che fanno. Vediamo quindi nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro per quanto riguarda amore e desideri.

AMORE: ecco come sarà il 2016 per i nati sotto il segno del cancro con l’oroscopo di Paolo Fox

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro, in amore questo segno avrà una partenza un po’ fiacca. Gennaio e febbraio potrebbero essere dei mesi un po’ problematici dal punto di vista sentimentale, ma non temete perché già dai primi dieci giorni di marzo la situazione migliorerà e tornerete ad essere passionali. I single vivranno un momento positivo soprattutto a partire dalla seconda metà di marzo, quando potrebbe esserci qualche incontro davvero interessante. I nati sotto il segno del cancro che hanno concluso da poco una relazione importante, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, avranno la possibilità di incontrare qualcuno ad aprile. Nei due mesi successivi potrebbe esplodere dunque la passione. Benefici anche per chi desidera un figlio o vuole sposarsi. Insomma, da questo momento in poi il 2016 del cancro sembra davvero decollare in amore.

CANCRO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

DESIDERI: i nati sotto il segno del cancro realizzeranno i propri sogni?

Il nuovo anno, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro, vedrà momenti positivi ad aprile per coloro che hanno rapporti con altre città. Per alcuni si potrebbero verificare dei cambiamenti anche dettati dalla voglia di rischiare. Il 13 aprile c’è la possibilità che arrivi una comunicazione positiva. Coloro che invece devono concludere un accordo, dovranno farlo il prima possibile. Dal punto di vista economico è probabile che ci sia un miglioramento. Chi studia, dovrà superare i propri ostacoli entro il mese di agosto.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.