L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro: lavoro e salute

Come saranno il lavoro e la salute secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro? Dal punto di vista lavorativo l’anno nuovo sarà positivo senza troppi cambiamenti, ma piuttosto ci sarà il consolidamento di situazioni già avviate. E la salute? Alcune tensioni potrebbero rendere fiacchi i nati sotto il segno del cancro, soprattutto fino a maggio. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro per quanto riguarda lavoro e salute.

LAVORO: cosa succederà ai nostri amici del cancro nel 2016 secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

L’anno del cancro parte in modo positivo già dal mese di gennaio, grazie a Marte positivo nel segno. Chi lavora per obiettivi, potrebbe raggiungere degli accordi vantaggiosi. E se secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 di Paolo Fox il lavoro sembra andare bene per i nati sotto il segno del cancro, non bisogna aspettarsi particolari novità. Questo segno dovrà piuttosto lavorare per migliorare quanto ottenuto fino ad ora per consolidarlo ulteriormente. In estate si presenteranno delle buone occasioni, ed è questo il momento per concludere degli accordi che frutteranno per tutta la seconda parte dell’anno. Buoni risultati ci saranno ad agosto per chi lavora nello spettacolo e nel turismo. Il consiglio di Paolo Fox è quello di non lasciare la strada vecchia per quella nuova.

CANCRO – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

SALUTE: le stelle del 2016 per i nati sotto il segno del cancro

Dal punto di vista della salute, l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del cancro ci fa sapere che gennaio non sarà un mese molto energico a causa di problemi dal punto di vista emotivo. Dunque è importante non innervosirsi troppo e prestare attenzione a questo aspetto. Anche a febbraio i nati sotto il segno del cancro dovranno essere cauti, soprattutto fino alla prima metà del mese. Le preoccupazioni dal punto di vista economico e lavorativo provocheranno troppo affaticamento. La situazione migliorerà a maggio 2016, quando il cancro ritroverà l’energia e potrà fare nuovi progetti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.