News dal mondo

Oroscopo 2016 Paolo Fox: scorpione finanze agitate, lavoro con piccoli problemi

Le previsioni di Paolo Fox per il 2016 dello scorpione: come sarà il nuovo anno? Ecco cosa ci aspetta e cosa dicono le stelle per il 2016


Nuovo appuntamento con l‘oroscopo di Paolo Fox per il 2016: ci occupiamo adesso del segno dello scorpione. Come sarà il nuovo anno per i nati sotto questo segno? Sarà un anno altalenante per diverse motivazioni. Prima di scendere nei dettagli vi ricordiamo che potrete leggere l’oroscopo segno per segno di Paolo Fox, con tutte le date e i giorni migliori per il vostro segno, i consigli dall’amore al lavoro, sul nuovo libro di Fox che potrete acquistare in libreria. E adesso torniamo all’oroscopo: come sarà quindi il 2016 secondo le previsioni di Paolo Fox?

Come sarà il nuovo anno? Paolo Fox non ha dubbi: nonostante un recupero già in corso, è possibile che qualcosa possa non andare bene ed è anche possibile che i nati sotto il segno dello scorpione abbiano anche qualcosa da ridire con un gruppo di lavoro.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DELLA VERGINE

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DEL LEONE

Ci sarà un momento un pò agitato per le finanze a febbraio. L’oroscopo di Paolo Fox mette in guardia: attenzione perchè ci potrebbero essere in particolare nel mese di febbraio, delle dispute in famiglia per motivi di soldi. Chi sta cercando una soluzione per la casa riuscirà a ottenere quello che desidera entro l’estate. Il transito di Marte tra alti e bassi fino alla fine di luglio aumenterà l’aggressività stimolando il desiderio di riemergere e di lottare per ottenere successo. I problemi economici e fisici degli ultimi due anni troveranno lentamente una via di soluzione. I miglioramenti non dovranno però essere bloccati da paure o da differenze.

Altre notizie dall’oroscopo di Paolo Fox per gli scorpioni anche dall’amicizia: gli amici avranno un ruolo fondamentale grazie a un gruppo o a una nuova associazione; si potrà avere successo. L’amore sarà passionale da metà giugno a metà luglio. E per finire, chiudiamo queste previsioni di Paolo Fox rivelandovi che arriverà una risposta legale a chi la attende da tempo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo 2016 Paolo Fox: scorpione finanze agitate, lavoro con piccoli problemi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.