News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 per il leone: è tempo di imboccare la strada maestra

Come sarà l'oroscopo per i nostri amici nati sotto il segno del leone? Cosa ci dicono le stelle? Ecco le previsioni per il 2016 del leone secondo l'oroscopo di Paolo Fox. Sarà un anno di grandi novità


Nuovo appuntamento con l’oroscopo. Il 2016 si avvicina e noi non ci facciamo trovare impreparati. Che cosa dicono le stelle per i nati sotto il segno del leone? Le risposte nell’oroscopo di Paolo Fox che con le sue previsioni ci svela che anno sarà per i nati sotto il segno del leone. Come avrete capito dal titolo che abbiamo scelto per l’oroscopo dedicato agli amici del leone, il 2016 dovrebbe essere un buon anno. Paolo Fox nel suo oroscopo approfondisce molti aspetti che riguardano come sempre l’amore, il lavoro, sa salute e la fortuna di tutti i segni zodiacali. Vi ricordiamo che il libro con l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, completo di tutti i segni. è già disponibile in libreria, potrebbe essere un regalo gradito per chi ama le stelle, che ne dite? E adesso invece torniamo alle previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno e scopriamo come sarà il 2016 del leone.

Come sarà quindi questo anno che sta per iniziare? Non sono pochi i nati Leone che da circa due anni stanno cercando di trovare la strada maestra. Molto dipende dalle circostanze personali ma adesso è davvero difficile sbagliare con un cielo che promette così bene. Per chi si è preparato anche in passato, le stelle hanno buone notizie. L’oroscopo di Paolo Fox infatti ci svela che stanno per arrivare tutte le risposte giuste a chi in passato ha saputo chiedere. Chi lavora in proprio poi potrà finalmente contare su guadagni maggiori. Piccoli consigli anche per gli studenti che sono del segno del leone: l’oroscopo per il 2016 ci svela che fino a giugno tutti gli esami sono favoriti. Gennaio, febbraio, giugno e luglio sono i mesi più aggressivi secondo le previsioni di Paolo Fox, ma allo stesso tempo sono quelli più incisivi.

LEGGI QUI: OROSCOPO PAOLO FOX 2016 PER L’ARIETE

LEGGI QUI: OROSCOPO PAOLO FOX 2016 PER IL TORO

Torniamo a parlare del lavoro per i nostri amici del leone. Chi ha già iniziato un percorso di lavoro o ha interrotto una attività negli ultimi mesi del 2015, potrà finalmente ottenere delle belle soddisfazioni. Inoltre se ci sono delle situazioni in sospeso potranno chiudersi in modo favorevole. Per quello che riguarda gli affari, l’oroscopo di Fox rivela che il mese di luglio per il leone potrebbe essere il migliore.

L’estate sarà galeotta per i nostri amici del leone, chi si è separato negli ultimi due anni nei mesi estivi potrà anche trovare l’amore della sua vita!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

7 responses to “Oroscopo Paolo Fox 2016 per il leone: è tempo di imboccare la strada maestra

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.