News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del leone: amore e desideri

Cosa ci dice Paolo Fox per l'anno nuovo sul segno del leone? Ecco cosa succederà in amore: il leone riuscirà a realizzare i propri desideri?


L’oroscopo 2016 di Paolo Fox del leone ci dà ottime notizie per quanto riguarda l’amore e i desideri. In amore i nati sotto il segno del leone vivranno passioni travolgenti o consolideranno dei legami, magari con la decisione di fare un figlio. Buone le previsioni anche per quanto riguarda i desideri: il leone potrà sentirsi realizzato e migliorare la sua condizione. Vediamo nel dettaglio cosa succederà nel 2016 secondo le stelle.

AMORE: ecco come sarà il 2016  secondo l’oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno del leone

Questo segno zodiacale inizierà l’anno bene, soprattutto se si porterà dietro una relazione nata negli ultimi periodi del 2015. Gennaio è positivo anche per le coppie stabili che hanno in programma di fare un bambino: questo è il momento giusto! I single, soprattutto coloro che hanno chiuso da poco una storia, potranno fare molti nuovi incontri e hanno l’occasione di vivere grandi passioni in questo 2016. Dunque cercate di fare nuove conoscenze soprattutto il 16 e il 17 gennaio. Insomma, il leone deve scegliere il/la partner giusto/a perché tende ad avere attrazione verso persone dal carattere complicato, e questo induce ad una continua lotta. Nel complesso l’anno è positivo per questo segno, che finalmente può tornare a credere nell’amore.

LEONE – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

DESIDERI: il leone riuscirà a realizzare i propri sogni nel 2016?

Secondo l’oroscopo del 2016 di Paolo Fox per il leone, in primavera questo segno avrà grandi energie che dureranno fino a settembre grazie a Marte positivo. In questo periodo è possibile che i nati sotto il segno del leone realizzino un desiderio in cui credono. Chi ha già un lavoro potrà ottenere grandi soddisfazioni, mentre per chi ne cerca uno questo potrebbe essere un buon momento. Ottimo periodo anche per gli imprenditori, che potranno fare degli ottimi affari. Insomma, per quanto riguarda i desideri il 2016 sembra essere davvero positivo per i nostri amici del leone.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del leone: amore e desideri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.