News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 per i pesci: momenti potenti nel nuovo anno

Chiudiamo l'oroscopo 2016 di Paolo Fox con le previsioni per il segno dei pesci: ecco come sarà il nuovo anno per i nati dal 20 febbraio al 20 marzo


Chiudiamo con il segno dei pesci la nostra carrellata di oroscopo per il nuovo anno. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dei pesci che cosa ci dice? Lo chiediamo direttamente all’astrologo che risponde a tutti i quesiti dei nostri amici nati sotto il segno dei pesci. Come sarà il nuovo anno? Sarà un 2016 di momenti potenti e di molte occasioni. Leggiamo nel dettaglio l’oroscopo, eccolo per voi.

Inizia benissimo l’oroscopo di Paolo Fox per i nostri amici nati sotto il segno dei pesci. Il 2016 porterà dei momenti potenti! L’inizio dell’anno, ci rivela l’astrologo come ha anche ribadito nello speciale Lotteria Italia nel quale è stato ospite, va sfruttato al meglio per capire quali sono le risorse sui cui contare, i progetti da portare avanti. Per esempio prendete nota con due date importanti: attorno al 10 e al 18 febbraio 2016 qualcuno potrebbe ricevere una risposta che aspettava oppure anche una proposta. Cari amici dei pesci però state calmi perchè l’anno potrebbe portare ancora segni di nervosismo. Dovete essere diplomatici per risolvere alcune questioni con persone autorevoli.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DEL LEONE 

LEGGI QUI L’OROSCOPO DELLA VERGINE

Nei primi mesi dell’anno i pesci potrebbero incontrare delle complicazioni. L’oroscopo di Paolo Fox rivela che ci potrebbero essere dei problemi economici legati alla famiglia, in particolare si potrebbe discutere per eredità o lasciti. Occhi ai primi sei mesi del nuovo anno. E non solo questioni legate alla famiglia per i nostri amici dei pesci: infatti potrebbero esserci delle complicazioni anche dal punto di vista lavorativo con dei problemi con i soci. Ma ci sono anche risvolti positivi perchè dopo l’estate la situazione potrebbe sicuramente migliorare. L’inizio dell’anno per i pesci sarà un pò stressante, e sarà quasi impossibile fare a meno di evitare queste situazioni. Alcuni amici dei pesci potrebbero cambiare lavoro o anche colleghi, spesso pur non volendolo in modo diretto.

Ma come vi abbiamo detto all’inizio il 2016 per i pesci sarà un anno buono. Sarà un anno costruttivo perchè darà uno scossone alla vostra esistenza. I giovanissimi vogliono andare all’estero per mettersi alla prova. Per quanto riguarda la salute, l’oroscopo di Paolo Fox ci svela che i primi mesi del nuovo anno si potrebbero avere degli acciacchi. La seconda parte dell’anno, secondo le previsioni di Paolo Fox, regala stelle convincenti e molte occasioni.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.