News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 del leone: lavoro e salute

Buone notizie su lavoro e salute per i nati sotto il segno del leone. Ecco cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016


L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 per il leone ci dà buone notizie su lavoro e salute. Per quanto riguarda il lavoro questo segno avrà delle belle soddisfazioni nel corso del nuovo anno, sia che abbia una propria attività sia che ne stia per intraprendere una nuova. E’ importante lavorare con impegno sui propri progetti. Anche la salute sarà positiva ma da non trascurare perché ci si sente invincibili. Vediamo nel dettaglio che ci dicono le stelle sul leone per l’anno 2016.

LAVORO: cosa succederà nel 2016 al leone secondo l’oroscopo di Paolo Fox?

Chi ha un’attività potrebbe avere delle belle soddisfazioni lavorative già a partire da maggio. Se alcuni di voi si trascinano qualcosa dallo scorso anno, è possibile che questo sia il periodo più giusto per risolvere una situazione. Attenzione però al 16 e al 17 giugno, giornate in cui potrebbero emergere delle tensioni sul posto di lavoro. Da luglio in poi è importante iniziare a mettere le basi, perché a settembre ci saranno delle belle novità soprattutto per chi ha superato un esame nei mesi precedenti. Dunque concentratevi con passione sui vostri progetti e avrete delle belle soddisfazioni nel mese di settembre.

LEONE – COSA CI DICONO LE STELLE PER IL 2016

SALUTE: ecco cosa ci dicono le stelle per il 2016 per i nati sotto il segno del leone

Per quanto riguarda la salute il leone vedrà dei benefici già in primavera, che vanno a confermare tutto l’andamento positivo di questo segno nel 2016. E’ importante però non trascurare la propria salute e porre ad attenzione medica un eventuale disturbo cronico. Ad aprile dunque i nati sotto il segno del leone avranno molte energie. A maggio potrebbero esserci alcune tensioni. Il leone dovrà stare attento alla propria salute soprattutto nella settimana tra il 13 e il 19 giugno, e nel complesso durante tutto questo mese, perché i problemi potrebbero essere dietro l’angolo.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.