News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 per l’acquario: tra cambiamenti e prospettive

L'Oroscopo di Paolo Fox per i nati sotto il segno dell'acquario: come sarà il 2016? Ecco le previsioni e l'oroscopo per amore, lavoro e salute, le ultime news sull'oroscopo dell'acquario


Stiamo per chiudere la nostra carrellata di segni zodiacali con l’oroscopo di Paolo Fox. E adesso tocca al’acquario: come sarà il nuovo anno per i nati sotto questo segno? Lo chiediamo a Paolo Fox che nelle sue previsioni per l’anno che è iniziato da pochi giorni, ci dice come sarà il 2016 per l’acquario. Potrebbe essere un anno di cambiamenti e nuove prospettive che si concretizzano. Un nuovo anno positivo o negativo? Ci saranno dei giorni fortunati o no? Lo scopriamo subito leggendo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, buon anno a tutti i nostri amici dell’acquario.

L’anno che nasce con Saturno e Urano in ottimo aspetto, non conosce grandi ombre o comunque permette sia agli studenti sia a coloro che hanno iniziato da poco un rpogetto di lavoro di conseguire gli obiettivi. Per esempio chi ha un negozio già dall’anno scorso, ha notato un cambiamento. E ancora se ci sono amici dell’acquario che hanno chiuso una società tra il 2014 e il 2015 ora potranno avere delle interessanti nuove prospettive. L’oroscopo di Paolo Fox per l’acquario ci dice anche che il 2016 potrebbe essere buono sin dal mese di gennaio, in particolare per chi ha una attività commerciale. Va detto però che è meglio contare sulla seconda metà del mese. Per cui avete ancora dei giorni per riflettere.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER L’ARIETE

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL LEONE

Continuiamo le previsioni di Paolo Fox per il nuovo anno: gli acquario che vogliono intraprendere una attività in proprio dovranno darsi da fare almeno da febbraio. In amore come sarà questo nuovo anno per i nati sotto il segno dell’acquario? Secondo le stelle, qualche amico dell’acquario potrebbe soffrire di solitudine. Una solitudine che riguarda anche la coppia, anche se può sembrare paradossale. Come sarà il nuovo anno? Paolo Fox suggerisce di iniziare a recuperare l’intimità perdura. Segnate sul calendario il mese di marzo: per l’oroscopo del 2016 infatti, Paolo Fox suggerisce che è questo il mese migliore per rafforzare i legami. Occhio al mese di aprile: secondo le previsioni per il nuovo anno, questo mese potrebbe essere quello delle scoperte. Infatti una verità nascosta per molto tempo potrebbe venire alla luce. Ma non finisce qui parliamo ancora d’amore per i nostri amici acquario: agosto sarà efficace nella prima settimana; incontri emozionanti risvegliamo i single ma grandi progetti attendono le coppie.

Passiamo al lavoro e chiudiamo così l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 dell’acquario: ottobre, novembre e dicembre sono mesi positivi nella professione, anche per chi è fermo da anni; affermazione per chi vuole cominciare  un lavoro in un’altra città.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Oroscopo Paolo Fox 2016 per l’acquario: tra cambiamenti e prospettive

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.