News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016 Bilancia: meglio progettare ma non tradire

Nuovo appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016: come sarà il nuovo anno per i nati sotto il segno della bilancia? Ecco che anno aspetta le persone della bilancia


Ancora le previsioni per il prossimo anno e ancora una volta chiediamo a Paolo Fox cosa dicono le stelle per il 2016. Siamo arrivati al segno della bilancia: come sarà il 2016 per i nostri amici nati sotto il segno della bilancia? Lo scopriamo subito con l’oroscopo di Paolo Fox per la bilancia. Il 2016 sarà un anno moto particolare per tutti i nati tra il 23 settembre e il 22 ottobre. In particolare in amore c’è una cosa molto importante da tenere in considerazione: non si scherza con il destino per cui occhio ai tradimenti perchè potrebbero essere, quasi sicuramente, smascherati. Ma adesso scendiamo nel dettaglio con l’oroscopo di Paolo Fox per il nuovo anno.

Scendiamo nei dettagli con le previsioni per il nuovo anno per i nati sotto il segno della bilancia. Dicevamo dell’amore e dei tradimenti: i bilancia che hanno due storie contemporaneamente dovranno fare una scelta entro la fine di febbraio. Questo è un segno che vorrebbe vivere la tranquillità di una coppia fissa ma anche le avventure di una esperienza passionale ma le due coso ovviamente sono antitetiche. Per questo l’oroscopo di Paolo Fox mette in guardia i nati sotto il segno della bilancia: non bisogna tenere i piedi in due scarpe e tradire potrebbe rivelarsi un errore. I primi mesi del 2016 sono di preparazione, si possono avanzare progetti, trovare nuove collaborazioni, tagliare situazioni che no vale più la pena portare avanti.

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DEL LEONE

LEGGI QUI L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL SEGNO DELLA VERGINE

In amore le storie molto in crisi avranno un problema da risolvere in più a febbraio. Ma ci sono anche buone notizie sempre in amore per i nati sotto il segno della bilancia: l’oroscopo di Paolo Fox svela che il mese di giugno è sereno e che quindi si può approfittare per organizzare un matrimonio o pensare anche a un bambino. Tutto questo è possibile perchè Giove è il segno che rappresenta la fertilità.

Restando sempre in tema d’amore, le coppie che vogliono possono impostare nuovi progetti, dopo l’estate si apre un periodo assai propizio. Segnate anche delle altre date sul calendario: chi si sposa tra settembre e ottobre sarà una persona fortunata. E per finire un’altra buona notizia ma questa volta per i bilancia single: sono favoriti nel nuovo anno nuovi incontri.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

4 responses to “Oroscopo Paolo Fox 2016 Bilancia: meglio progettare ma non tradire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.