News dal mondo

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della bilancia: lavoro e salute

Ecco cosa ci dice l'oroscopo di Paolo Fox per il 2016 della bilancia per quanto riguarda lavoro e salute


L’anno nuovo della bilancia sembra essere abbastanza positivo dal punto di vista del lavoro ma anche della salute. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, la bilancia avrà delle belle soddisfazioni nel lavoro ma anche nello studio, grazie ad alcune belle opportunità da sfruttare. Con la salute i nati sotto il segno della bilancia partono un po’ fiacchi in questo 2016, ma recupereranno alla grande dall’estate in poi. Vediamo nel dettaglio l’oroscopo di Paolo Fox del 2016 della bilancia per quel che riguarda lavoro e salute.

LAVORO – il 2016 della bilancia come sarà? Ce lo dice Paolo Fox con il suo oroscopo per il nuovo anno

Il lavoro inizierà a dare ottimi frutti nel mese di marzo, a seguito di un febbraio di cambiamenti. Positive saranno in particolar modo le prime due settimane. Una bella opportunità potrebbe presentarsi agli amici della bilancia il giorno 14 marzo 2016, e bisogna dunque tenere gli occhi bene aperti per non lasciarsela sfuggire. L’andamento positivo, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2016, proseguirà e si consoliderà anche a giugno, quando la bilancia sarà particolarmente pervasa da una grande voglia di fare. E’ questo un periodo favorevole anche per chi è alle prese con gli studi, che potrà superare una prova importante. Giove sarà a breve nel segno, e questo comporta la possibilità di opportunità lavorative nei mesi che seguono giugno.

BILANCIA – cosa ci dicono le stelle per il 2016?

SALUTE – come se la caveranno gli amici della bilancia dal punto di vista della salute?

L’oroscopo di Paolo Fox per il 2016 ci fa sapere che la bilancia sarà fisicamente appesantita agli inizi del mese di febbraio. Nel corso di questo periodo è bene iniziare una cura depurativa, che potrebbe dare buoni risultati. Gli amici della bilancia inizieranno a sentirsi meglio dal 21 febbraio. Ma attenzione, perché se vi state trascinando un disturbo da qualche tempo, è importante ora richiedere un consulto specialistico. Infatti, secondo le stelle del 2016, verso la stagione estiva si potrebbe ottenere una risposta tanto attesa. A settembre la bilancia ritroverà grande energia, e sia la forma fisica che il fascino ne trarranno beneficio.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.