News dal mondo

Befana 2016 le calze più amate dai bambini e quelle che stanno andando a ruba (Foto)

Le calze più amate per la befana 2016, e quelle che stanno andando a ruba nei supermercati. Quali scegliere e quali sono i regali (Foto)


Quali sono le calze più amate dai bambini per la Befana 2016? Oggi vi parliamo delle calze più originali e che tutti vogliono al momento (Foto). Ogni anno ci sono tantissime nocità, quest’anno però nei supermercati c’è il tutto esaurito di alcune in particolare. Si sa i bambini come vedono le pubblicità vogliono subito quella. E visto che c’è un bombardamento continuo in tv, quale sarà la calza più venduta per questa epifania 2016. Sicuramente come forse ogni anno un must huave è la calza di cioccolatini Kinder, con i golosissimi e buonissimi prodotti Kinder, per la precisione sono dieci cioccolatini, tutti da scartare e gustare (Kinder Cioccolato, Kinder Maxi, Kinder Bueno e Kinder Cereali).

Ma anche la calza degli amici gialli i Minions, maldestramente, hanno invaso l’Epifania, con curiosi scherzetti, golosi dolcetti ed una splendida sorpresa! Direttamente dallo spazio arriva la calza della befana di Star Wars Mania e basta poco, tipo aprire il mitico Calzettone, per entrare nella magia della fantascienza.

Befana 2016 i disegni da stampare per i vostri piccoli clicca qui

Tutti a bordo della navicella Fighter Blue, una pista Megalancio, un set di stickers termodinamici, 1 set di auricolari! Questa è davvero bella come calza ha tutti i giochi originali del film. Tutti ad acquistarla! Per le più romantiche ancora continua quest’anno il Calzettone di Frozen, le principesse Elsa ed Anna anche nelle calze delle befane. Troverete regali principeschi come i guanti luminosi o la collana cristallo di ghiaccio per far sentire i vostri piccoli sempre principesse.

Befana 2016 tutti i film in programmazione nelle sale italiane clicca qui

Non fatevi mancare mai però i calzettoni quelli con solo giochi e non cioccolata. Magari per evitare di sprecare tanta cioccolata potete pensare di prendere quelle con solo i giocattoli. I calzettoni infatti sia di Frozen ma anche di altri personaggi come per esempio la calza di Barbie che ha tantissimi giochi tra cui una vera barbie al suo interno. Magari non a tutti i bambini piace avere cioccolata e caramelle. Pronti allora inizia la corsa per assicurarsi una calza befana 2016 tutta originale.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “Befana 2016 le calze più amate dai bambini e quelle che stanno andando a ruba (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.