News dal mondo

Almanacco flash di oggi 13 gennaio 2016 con il brano di Alessandra Amoroso (Video)

Almanacco Flash di oggi 13 gennaio 2016, con il brano di Alessandra Amoroso; tante curiosità ogni giorno da scoprire e diffondere (Video)


Almanacco Flash do oggi 13 gennaio 2016 è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash. Oggi la canzone del giorno di Alessandra Amoroso da inviare e canticchiare per tutta la giornata (Video). L’almanacco ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere. In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo.

HOSTESS PUBBLICA FOTO SUI SOCIAL DEI PASSEGGERI MALEDUCATI

Oggi è il giorno dall’inizio dell’anno 13/366.

Santi del giorno:

Sant’Ilario di Poitiers San Leonzio di Cesarea di Cappadocia (Vescovo) Beata Veronica da Binasco (Vergine) San Remigio di Reims (Vescovo) San Vivenzio

Proverbio del giorno:

A buon intenditore, poche parole

LA COVER DEL BRANO GRANDE AMORE DEL IL VOLO DEI QUISISONA

Nasce oggi:

Marco Pantani: Nato a Cesena (Emilia-Romagna) e morto a Rimini nel febbraio 2004, è stato un ciclista su strada, noto anche al grande pubblico. Il pirata (soprannome dovuto all’uso della bandana) è stato un grande scalatore, ha vinto la medaglia di bronzo ai Mondiali in linea del 1995, un Giro d’Italia e un Tour de France nello stesso anno (il 1998, come lui solo Fausto Coppi, Jacques Anquetil, Eddy Merckx, Bernard Hinault, Stephen Roche e Miguel Indurain).

Aforisma del giorno:

La vita è breve. Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto e non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. (Sergio Bambarén).
https://www.youtube.com/watch?v=g-JjblxScTw



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.