News Musica

La cover rock del brano Grande Amore de Il Volo in Quisisona style (Video)

Esce oggi oggi 11 gennaio 2016 su you tube il video della cover del brano reso famoso dal gruppo Il Volo, Grande Amore(Video)


Quisisona band con il video del brano Grande Amore esce oggi 11 gennaio 2016, su you tube con una bellissima cover versione rock moderna(Video). Un arrangiamento che ci è piaciuto tantissimo e che vi proponiamo in una versione tutta Quisisona style. La band dei Quisisona parte da Capri per proporre nel mondo un sound diverso e originale. Nel 2015 la band è stata, la “resident band” del dopo festival a Sanremo. Sette musicisti con la “M” maiuscola di cui una sezione fiati (tromba e sax), chitarra, batteria, tastiere/basso, due voci maschile e femminile molto versatili. E’ uscito oggi 11 gennaio 2016  su you tube il video della cover del brano reso famoso dal gruppo Il Volo, Grande Amore.

La canzone che è stata scritta da uno dei componenti della band Quisisona cantata dal Il Volo e che ha avuto un successo mondiale. Infatti Grande Amore è il brano con il quale i tre giovani tenori “Il Volo” hanno vinto il Festival di Sanremo nell’anno 2015, raggiungendo consensi un po’ ovunque.

SANREMO 2016 IL BIGLIETTO SARA’ NOMINATIVO ECCO TUTTE LE INFO

I quisisona hanno una grande esperienza musicale ed hanno suonato con artisti di fama internazionale come Michael Bublè, Jennifer Lopez, Craig David, Paul Young, Skin, Jay-Z, Byonce, Estelle, Marc Antony, Tony Renis, Christian De Sica, Gino Paoli, Ornella Vanoni, Lucio Dalla, Claudio Baglioni, Zucchero e tantissimi altri. Il brano così cantabile e fluido acquista davvero tanto con questo arrangiamento. Un sound che non stanca, che non appesantisce. Una versione tutta rock e moderna.

SE MI LASCI NON VALE IL NUOVO FILM DI SALEMME CON SERENA AUTIERI

I Quisisona hanno stile, hanno passione, hanno carattere e questo che si sente nella cover rock, insomma semplicemente Quisisona Style. Di seguito il Video del brano dei Quisisona Grande Amore. Il brano e l’album grande amore dei Quisisona è disponibile su  iTunes (Clicca qui)e anche su Google Play (clicca qui). Ed ora godetevi questo video del brano Grande Amore dei Quisisona band!

https://www.youtube.com/watch?v=9-UF84jeARQ



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.