News dal mondo

La Nasa cambia l’oroscopo: nuovi segni zodiacali secondo la data di nascita

Rivoluzione Nasa per l'oroscopo che non avrà più solo 12 segni zodiacali ma ne avrà 13. E' caos su twitter per l'aggiunta del segno zodiacale dell'Ofiuco ma si tratta solo di una spiegazione che è stata data ai bambini per imparare a conoscere le costellazioni


Da quando siete nati avete il vostro segno zodiacale, leggete l’oroscopo, chiedete alle stelle lumi sul vostro futuro. Bene da qualche ora le cose non sono più come quelle che pensavate perchè la Nasa cambia l’oroscopo e porta una vera e propria rivoluzione in tutto il mondo, una rivoluzione che porta uno vero caos anche sui social dove la Nasa finisce nel mirino di chi dice no al cambio di segno zodiacale. Una barzelletta? Purtroppo no, le cose non sono così semplici come le abbiamo raccontate noi in questi primi righi ma è vero che da qualche ora l’hashtag #nasa è nei trend delle discussioni proprio sulle tematiche che riguardano i segni zodiacali. Ma che cosa succede, è vero che potremmo non essere del segno zodiacale che abbiamo sempre immaginato? Tutto nasce dalla spiegazione dello zodiaco ai bambini, su un sito dedicato appunto ai più piccoli. Si parte dal presupposto che le costellazioni siano 13 e non 12 per cui capirete bene che ci sarebbe un segno zodiacale in più. Si tratta del segno dell’ofiuco, il nome già letto così è tutto un programma perchè ha scatenato l’ironia di chi dice di non voler appartenere a un segno zodiacale che ha questo nome! In poche parole da sempre chi si occupa di questo sa che ci sono 13 segni zodiacali ma si sa anche che quando una questione diventa virale, si scatena l’inferno ed è quello che è successo in questo caso.

Con l’entrata di questo nuovo segno zodiacale, non solo i nati dal 29 novembre al 17 dicembre avrebbero un altro segno di cui non conoscevano l’esistenza ma anche gli altri, potrebbero ritrovarsi “sballottati” altrove.

Ecco, secondo i nuovi calcoli, i segni zodiacali: Capricorno: dal 20 gennaio al 16 febbraio
Acquario: dal 16 febbraio all’11 marzo
Pesci: dall’11 marzo al 18 aprile
Ariete: dal 18 aprile al 13 maggio
Toro: dal 13 maggio al 21 giugno
Gemelli: dal 21 giugno al 20 luglio
Cancro: dal 20 luglio al 10 agosto
Leone: dal 10 agosto al 16 settembre
Vergine: dal 16 settembre al 30 ottobre
Bilancia: dal 30 ottobre al 23 novembre
Scorpione: dal 23 al 29 novembre
Ofiuco: dal 29 novembre al 17 dicembre
Sagittario: dal 17 dicembre al 20 gennaio

L’OROSCOPO DI PAOLO FOX PER IL 2016 SEGNO PER SEGNO: LEGGI LE SUE PREVISIONI 

Che ne dite di questi cambiamenti? Si twitter non mancano i commenti più simpatici come quelli di chi si chiede se adesso si dovrà anche fare una nuova versione dei cavalieri dello zodiaco. In realtà la questione è molto più semplice: tutto resterà come è adesso!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

1 response to “La Nasa cambia l’oroscopo: nuovi segni zodiacali secondo la data di nascita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.