News dal mondo

Oroscopo Paolo Fox 2016: le previsioni per il nuovo anno segno per segno

Cosa ci dicono le stelle per il nuovo anno? Ecco l'oroscopo 2016 di Paolo Fox: il nuovo anno segno per segno, dall'ariete ai pesci, ecco le previsioni


Paolo Fox anche quest’anno non perde colpi e in maniera tempestiva inizia a darci un’idea dell’oroscopo 2016 e di come si comporteranno le stelle con l’anno nuovo. Quali saranno i segni più fortunati? A quanto pare a farla da padroni saranno Leone e Toro, ma anche altri segni se la passeranno abbastanza bene. E’ ancora presto per conoscere in modo dettagliato le previsioni dell’astrologo, che vediamo sempre su Rai2, ci sarà come sempre anche uno speciale televisivo con le sue previsioni. Ma possiamo avere comunque una sorta di anteprima di quello che sarà, con l’oroscopo segno per segno.  Di seguito trovate in dettaglio tutti i segni zodiacali con l’oroscopo 2016 di Paolo Fox.

Oroscopo 2016 di Paolo Fox segno per segno

LEGGI QUI – I SEGNI PIU’ FORTUNATI DEL 2015: SIETE D’ACCORDO?

Le previsioni per il segno Ariete: Anno positivo per questo segno, soprattutto nei primi mesi dove sia l’amore che il lavoro andranno a gonfie vele. L’ariete ha seminato bene nel 2015 con grandi cambiamenti, di cui ora vedrà i frutti.

Le previsioni di Paolo Fox per il Toro: L’oroscopo 2016 è positivo per il toro, che potrà finalmente rilassarsi dal punto di vista economico e iniziare a fare progetti futuri sia lavorativi che amorosi.

Gemelli secondo le previsioni di Paolo Fox: L’inizio del 2016 vi preoccuperà dal punto di vista economico, ma non temete, con il passare dei mesi tutte le preoccupazioni andranno scemando.

Paolo Fox ci parla del segno del Cancro: Gli inizi del 2016 saranno positivi ma il resto dell’anno lascerà un po’ a desiderare. Secondo l’oroscopo 2016 di Paolo Fox il cancro farà delle scelte sbagliate, prediligendo una strada nuova piuttosto che la vecchia.

Leone per l’anno 2016 secondo Paolo Fox: L’oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede grandi cose per il leone, che otterrà probabilmente delle soddisfazioni lavorative ma anche sentimentali, soprattutto in estate.

Paolo Fox e le ultime sul segno della Vergine: Il segno della vergine vedrà miglioramenti lavorativi ed economici. Anche in amore i single potrebbero essere più fortunati.

Bilancia secondo l’oroscopo di Fox: Se nel 2015 avete iniziato un nuovo lavoro, nel 2016, soprattutto dalla primavera in poi, potrete avere un buon successo. Quindi preparatevi a quel momento.

L’oroscopo di Paolo Fox per Scorpione: L’oroscopo 2016 è positivo per questo segno, che vedrà migliorare sia la salute che le finanze. Paolo Fox ci dice anche che lo scorpione avrà grandi soddisfazioni e che le amicizie avranno un ruolo fondamentale.

Sagittario secondo le previsioni per il nuovo anno: Nessuna novità rilevante nella prima parte del 2016. Dopo l’estate potrebbero esserci novità in amore e potrete ricevere una risposta che stavate aspettando.

Ecco il Capricorno: L’oroscopo 2016 di Paolo Fox lascia intendere che per il capricorno potrebbe esserci un avanzamento a livello lavorativo. I primi mesi dell’anno saranno un momento molto importante.

Acquario per Fox: Per questo segno vi sarà un rafforzamento dei legami verso marzo. Gli ultimi mesi del 2016 saranno invece positivi per quanto riguarda il lavoro.

E per finire il segno dei Pesci:L’oroscopo 2016 di Paolo Fox prevede per voi dei cambiamenti importanti, come un trasferimento all’estero. Tenetevi in forma in questo anno che potrebbe donarvi delle belle occasioni.

LEGGI ANCHE – L’OROSCOPO 2015 SEGNO PER SEGNO: PAOLO FOX AVEVA RAGIONE?



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo Paolo Fox 2016: le previsioni per il nuovo anno segno per segno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.