News dal mondo

Oroscopo 2015: i segni più fortunati per un nuovo anno indimenticabile

Il 2015 è appena iniziato: chi non ha avuto la tentazione di sbirciare dall’oroscopo che anno sarà per il suo segno? Ecco i segni più fortunati nelle previsioni dei prossimi 12 mesi


Vi state chiedendo che anno vi aspetta? L’oroscopo del 2015 ha già individuato i segni più fortunati per i prossimi 12 mesi. Scopriamoli insieme dando uno sguardo all’amore e al lavoro. Pare che quello che è appena iniziato sarà l’anno del leone.

OROSCOPO PAOLO FOX: IL 2015 DEL LEONE

I nati sotto questo segno avranno finalmente la possibilità di riscatto su vecchie questioni che si trascinano da tempo. Non solo: ci saranno occasioni di viaggi, non solo di lavoro, e le coppie di lunga data si consolideranno compiendo passi importanti. Tutto quello che toccate si trasforma in oro ed emanerete una naturale energia positiva dalla criniera. Sarà un anno fortunato anche per il toro. E’ questo il secondo segno zodiacale nella classifica dei più fortunati per il 2015. Il lavoro segnerà una svolta importante, soprattutto per chi ha iniziato da poco un’attività in proprio o intende farlo nel prossimo futuro. In linea di massima possiamo osservare che la fortuna assisterà quasi tutti i segni di terra e di fuoco. Bene anche i gemelli: anche se non tutto andrà come nei piani sarà lo stato d’animo ad essere più che positivo. Per l’acquario sarà un anno di cambiamenti quasi tutti positivi. I pesci potranno incontrare l’amore vero e, se già ce l’hanno al loro fianco, progetteranno matrimoni o figli. Non andrà benissimo invece per il cancro, chiamato a risolvere alcune questioni lavorative o legali. Qualche piccolo acciacco di salute rallenta progetti o costringe a rimandare viaggi. Così così anche per lo scorpione, che pagherà alcuni errori recenti forse anche più del dovuto. Mai deludere le persone vendicative. Per le previsioni più approfondite sull’oroscopo 2015 vi rimandiamo all’analisi astrologica di Paolo Fox che noi di Ultime Notizie Flash abbiamo analizzato per voi sia in linea generale che segno per segno. Dal canto nostro non ci resta che augurare un buon 2015 a tutti!

OROSCOPO 2015: LE PREVISIONI DI PAOLO FOX SEGNO PER SEGNO



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Oroscopo 2015: i segni più fortunati per un nuovo anno indimenticabile

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.