News dal mondo

L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Leone

Cosa riserva l’oroscopo per l’anno 2015 ai nati sotto il segno del Leone? Scopriamolo leggendo le previsioni per amore e lavoro a cura di Paolo Fox

Quello che si sta per concludere è stato un anno drastico per molti nati sotto al segno del leone. L’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per il leone è un oroscopo che offre nuove partenze e spunti per riniziare, sia i campo lavorativo che familiare. Non che tutto si sia risolto per magia ma potete considerarvi fuori dalla crisi più nera in entrambi questi due ambiti: la vedete la luce davanti a voi?

OROSCOPO PAOLO FOX 2015: SEGNO PER SEGNO

E le opportunità di riscatto nei prossimi mesi non mancheranno di certo per tutti i nati sotto il segno del leone secondo quanto previsto da Paolo Fox nel suo oroscopo per il 2015. Forse i primi mesi serviranno ad abituarsi alle novità e ai cambiamenti ma poi subentrerà un certo equilibrio che vi godrete con soddisfazione. Perché è di calma che avete bisogno sopra ogni altra cosa. Armatevi di pazienza quindi perché ne vedrete delle belle secondo l’oroscopo per il 2015 di Paolo Fox cari amici nati tra il 23 luglio e il 22 agosto.

Lavoro: Ci vorrà forse un po’ per fare ingranare un’attività, per far decollare un progetto o per convincere un datore di lavoro di quanto valete e soprattutto ad inizio anno potrebbe pesare l’impegno di un prestito o di un mutuo presi ma dovete tenere duro e non lasciarvi scoraggiare da un periodo di magra economica perché sarà passeggero, secondo l’oroscopo di Paolo Fox per il 2015 per il segno del leone. Entro agosto porterete a casa una soddisfazione professionale o una vittoria legale che pregustate da tempo e finalmente guarderete indietro con un sorriso. Contratti e progetti importanti in vista nella seconda metà dell’anno.

Amore:. Le coppie stabili procedono con equilibrio ma chi trascina un rapporto in crisi potrebbe calare la maschera e si sentirà finalmente libero. In un certo senso quindi anche le separazioni potrebbero apparire favorevoli. E in molti si sentiranno pronti presto a pensare ad una nuova vita, che sarà decisamente più serena.

GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ARIETE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL TORO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I GEMELLI
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CANCRO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA VERGINE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LA BILANCIA
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER LO SCORPIONE
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL SAGITTARIO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER IL CAPRICORNO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER L’ACQUARIO
GUARDA ANCHE L’OROSCOPO 2015 DI PAOLO FOX PER I PESCI



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

5 responses to “L’oroscopo 2015 di Paolo Fox: Leone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.