News dal mondo

Almanacco flash di oggi 15 gennaio 2016 con curiosità e il proverbio popolare (Foto)

Almanacco Flash di oggi 15 gennaio 2016 con tante curiosità e il proverbio popolare del giorno; una novità per tenersi aggiornati su avvenimenti (Foto)


Almanacco Flash di oggi 15 gennaio 2016 con tante curiosità e il proverbio popolare del giorno (Foto). L’almanacco flash è una novità del nostro sito Ultime Notizie Flash, esso ama ricordare tutti gli avvenimenti, e le ricorrenze più importanti della storia ma non solo anche della vita quotidiana, di personaggi famosi e non. Frasi diverse ed originali ogni giorno da inviare ai vostri amici come augurio di una bella giornata. Solo cose belle che non annoiano e non vi rattristano. Con almanacco Flash del giorno potete ricordare gli onomastici dei vostri cari senza paura di dimenticarli o di fare brutte figure. Tutto sempre aggiornato al giorno in cui è accaduto l’evento.

Tenersi aggiornati sugli avvenimenti del passato non può che arricchire il nostro presente. Su almanacco Flash troverete anche tante curiosità che non sapevate di conoscere.In alcuni giorni dell’anno inoltre troverete foto e disegni originali da inviare ai vostri amici su wattsapp e non solo musica e tanto altro. Insomma un almanacco completo. Eccoci pronti con l’Almanacco Flash di oggi 15 Gennaio 2016. Giorni dall’inizio dell’anno: 15/366.

Santi del giorno:

San Mauro (Monaco) San Bonito di Clermont (Vescovo) San Botonto (Martire) San Cosma il Melode (Vescovo di Mayuma) San Malardo di Chartres (Vescovo

Proverbio

Nasce oggi:

Martin Luther King martedì 15 gennaio 1929: Il suo nome è inscritto in quella ristretta cerchia di personalità che, con le uniche armi della parola e delle idee, hanno cambiato il mondo, continuando a distanza di decenni dalla loro scomparsa a influenzare la cultura e il modo di pensare comune.

Curiosità del giorno:

Fondata l’agenzia Ansa lunedì 15 gennaio 1945: La più autorevole agenzia di stampa italiana vide la luce durante le ultime fasi della Seconda guerra mondiale, su iniziativa delle tre diverse anime della Resistenza: popolare, socialista e comunista.

Aforisma del giorno:

L’uomo più felice è quello nel cui animo non c’è alcuna traccia di cattiveria. (Platone)



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

2 responses to “Almanacco flash di oggi 15 gennaio 2016 con curiosità e il proverbio popolare (Foto)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.