Giancarlo Magalli ancora nudo sotto la doccia per Coliandro (VIDEO)


Vi ricordate la doccia di Giancarlo Magalli nella puntata speciale di Pechino express alla quale ha partecipato in questa ultima edizione? Bene pare sia piaciuta così tanto che in Rai hanno deciso di fare il bis. Nel primo episodio de L’ispettore Coliandro in onda stasera su Rai2, i primi minuti ci regaleranno una scena davvero molto particolare. E’ lo stesso Giampaolo Morelli, che nella serie interpreta appunto Coliandro, a mostrare in anteprima sui social il video in cui Giancarlo Magalli fa la doccia completamente nudo. Potete immaginare che il video in questione ha riscosso moltissimo successo tra commenti di tutti i generi e visualizzazioni. A quanto pare la doccia di Magalli andrà in onda nella prima puntata nei primissimi minuti de L’ispettore Coliandro per cui assolutamente da non perdere…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI COLIANDRO

Come potrete vedere nel video postato direttamente da Morelli, la scena ci mostra Giancarlo Magalli sotto la doccia mentre canta Il Cobra non è un serpente. I maschietti che commentano il video di Magalli nudo sotto la doccia, ironizzano dicendo che forse sarebbe stato meglio vedere una bella signorina ma che alla fine ci si accontenta anche così. Magalli non solo canta nudo sotto la doccia ma ci regala anche una caduta in grande stile. Una volta finito di insaponarsi per bene infatti mette i piedi sul tappetino ma non sa che fuori dalla doccia lo attende una bella saponetta sulla quale poggia il piede e scivola.

PER VEDERE IL VIDEO DI MAGALLI CHE CANTA SOTTO LA DOCCIA COMPLETAMENTE NUDO CLICCA QUI 


Commenta l'articolo


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

  • Ultime Notizie Flash

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicitá. Non puó pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 2001.

    © Ultime Notizie Flash

  • Chi siamo

    Ultime Notizie Flash by Purple di Filomena Procopio

    Via Della Libertà, 106 - Montesano Salentino (Lecce)

    P.I.: 03370960795 - Iscrizione REA: 307423

Riscontrata interferenza con Ad Blocker

Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Non abilitare Ad Blocker sulle pagine di questo sito oppure disabilitalo temporaneamente.

Ti ricordiamo che il lavoro dei redattori del sito viene pagato grazie alle pubblicità. Sul nostro sito puoi informarti in modo gratuito senza pagare abbonamenti ma devi disabilitare Ad Blocker per rispettare il nostro lavoro. Metti in pausa Ad Blocker per continuare la navigazione sul nostro sito e per continuare a leggere GRATIS le news. Disabilita le impostazioni e aggiorna la pagina.

Grazie per il supporto, buona lettura!

Close