News dal mondo

Giancarlo Magalli ancora nudo sotto la doccia per Coliandro (VIDEO)

Giancarlo Magalli ancora una volta nudo sotto la doccia canta nella prima puntata de L'Ispettore Coliandro, ecco il video


Vi ricordate la doccia di Giancarlo Magalli nella puntata speciale di Pechino express alla quale ha partecipato in questa ultima edizione? Bene pare sia piaciuta così tanto che in Rai hanno deciso di fare il bis. Nel primo episodio de L’ispettore Coliandro in onda stasera su Rai2, i primi minuti ci regaleranno una scena davvero molto particolare. E’ lo stesso Giampaolo Morelli, che nella serie interpreta appunto Coliandro, a mostrare in anteprima sui social il video in cui Giancarlo Magalli fa la doccia completamente nudo. Potete immaginare che il video in questione ha riscosso moltissimo successo tra commenti di tutti i generi e visualizzazioni. A quanto pare la doccia di Magalli andrà in onda nella prima puntata nei primissimi minuti de L’ispettore Coliandro per cui assolutamente da non perdere…

LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI DELLA PRIMA PUNTATA DI COLIANDRO

Come potrete vedere nel video postato direttamente da Morelli, la scena ci mostra Giancarlo Magalli sotto la doccia mentre canta Il Cobra non è un serpente. I maschietti che commentano il video di Magalli nudo sotto la doccia, ironizzano dicendo che forse sarebbe stato meglio vedere una bella signorina ma che alla fine ci si accontenta anche così. Magalli non solo canta nudo sotto la doccia ma ci regala anche una caduta in grande stile. Una volta finito di insaponarsi per bene infatti mette i piedi sul tappetino ma non sa che fuori dalla doccia lo attende una bella saponetta sulla quale poggia il piede e scivola.

PER VEDERE IL VIDEO DI MAGALLI CHE CANTA SOTTO LA DOCCIA COMPLETAMENTE NUDO CLICCA QUI 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.